[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao da Padova

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
alby
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 16 dic, 2008 2:09 pm
Località: Padova

Ciao da Padova

Messaggio da alby » mar 13 gen, 2009 11:18 am

SuperHank ha scritto:Benvenuto Alby!

Bellissimo il tuo ST! :wink:

ma il posteriore è così alto di suo o ci hai fatto qualcosa?

Ciao
Alves

Ciao Alves,

si in effetti c'è un intervento al posteriore. Il codone non è quello originale della Super o meglio lo è solo parzialmente.

Ho mantenuto il portapacchi con maniglie originale che è un capolavoro ma ho tolto tutto il pezzo sotto e sostituito con il parafango posteriore dell'Xt600 E tagliandolo e inclinandolo verso l'alto.

Lo scopo appunto era quello di slanciare il posteriore.

Poi in quella foto sembra anche più alta perchè è in forte discesa e quindi la moto è inclinata verso valle.

Non potrei in realtà alzare molto il posteriore (cioè l'altezza sella) perchè sono alto 1,75 cm e la moto pesa parecchio e quindi poi diventerebbe un faticoso ed inutile gioco di equilibrio sulle punte dei piedi.

P.S. ho risposto prima alla tua mail scusa il ritardo.

Ciao
Alby

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Ciao da Padova

Messaggio da ciccio72 » gio 15 gen, 2009 2:03 pm

Ciao anche da parte mia Alby!!! Spero si possa fare presto un giretto assieme prossimamente... Fatti sentire quando ti prende la voglia :wink:
guardati in giro e stai sereno

Max70PD
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 15 set, 2008 11:55 am
Località: Padova Moto: XT 600

Ciao da Padova

Messaggio da Max70PD » gio 15 gen, 2009 6:54 pm

Mi associo prontamente all'invito/proposta di ciccio72, anzi se già sabato (..dopodomani) si volesse far qualcosa, io ci sono.

Alpeggi,

Max
- internet + cabernet

Rispondi