[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giuseppe da Roma

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Pinus
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 21 feb, 2013 8:25 pm

Giuseppe da Roma

Messaggio da Pinus » mar 14 gen, 2014 1:40 pm

A distanza di parecchi mesi, integro e concludo la presentazione.

Più o meno nel periodo di Pasqua 2013, ho preso una Honda CRM 125R del 1990. E' un 2T, di fabbrica esce con 19kW e pesa 130 kg con tutti i liquidi. Velocità dichiarata 140 kmh. L'ho anche iscritta ASI.

Da subito sono migliorato.

Poi ho montato un Malossi 180 e ora ho 34 CV.

La moto, se non sto attento a dare il gas, tendo a metterla per cappello, nelle salite a forte pendenza. Però sale!

A me dei panorami, delle passeggiate, delle cose romantiche da cittadini stressati, non interessa nulla. Un tempo anche io guardavo i panorami, addirittura facevo foto ai tramonti. Oggi voglio solo passare gli ostacoli. Ho occhi solo per quello che arriva davanti la ruota anteriore. Non sono nessuno, non ho aspirazioni corsaiole, ma il divertente è passare, non fare le passeggiate romantiche.

La mia tecnica ora è notevolmente migliorata. Ho più o meno raggiunto il livello dei miei compagni e talvolta dove io passo, loro non passano. Talvolta vale il contrario. :)

Attualmente esco sia da solo durante la settimana, che in compagnia nei fine settimana.

Le varie Beta Alp mi sembrano ora inadatte. Dubito che chi le usa faccia più che passeggiate. A me piace saltare sui tronchi, fare salite con elevazioni oltre i 50 gradi, saltare sui gradoni in pietra, ecc. Dubito francamente che voi facciate queste cose.

Ancora sono interessato alla Borile Multiuso, per il telaio, mentre ormai ho capito che non ha ne' motore, ne' serbatoio ed è quindi inutilizzabile per me.

La moto che attualmente mi attira è la Ossa Explorer 280 2T iniezione. Quando avrò il contante, penso che ci farò un pensierino.

A questo punto chiedo cortesemente di smetterla di decantarmi le varie beta Alp. Grazie. :D

banino
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 13 set, 2012 12:54 pm

Giuseppe da Roma

Messaggio da banino » gio 16 gen, 2014 11:10 pm

Immagine

Rispondi