[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

permettete che mi presenti.....

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

permettete che mi presenti.....

Messaggio da adriano » ven 26 dic, 2008 7:29 pm

Ebbene si! é ora di scoprire le carte: Alla tarda età di 28 anni mi comprai il Morini Kangoo 350, ma dopo un anno passai al mio eterno amore: il trial, e cosi' da quella data acquistai con cadenza biennale sempre moto da trial, con una pausa di un Husquarna 250 da enduro, rivenduto dopo 6 mesi e ripreso un trial.Sportivamente parlando ho dato molto..ma ricevuto poco: sia per l'età ormai avanzata che per le modeste qualità tecniche, ma chi mi conosce sà la superlativa passione che ho messo nel trial,secondo solo ad un certo Tiziano che ancora oggi gareggia nel camp: Marchigiano.In questo forum...che non mi sembra esasperato, racing,da gara come altri siti vorrei trovare amici con cui condividere questa eterna passione che abbiamo del off-road e intraprendere un nuovo percorso più rilassante e gratificante verso la natura delle nostre montagne. un cordiale saluto a tutti gli iscritti e non da Adriano residente a Pesaro con 53 primavere sulle spalle,con moglie e figli, auto ,carrello e con una Cota4t e Alp400 ( la sostituirò con alp 200).

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

permettete che mi presenti.....

Messaggio da husqvarna100 » ven 26 dic, 2008 7:39 pm

Ciao Adriano.
Benvenuto tra noi,troverai molti amici con i quali condividere la tua passione.
Ti prego pero' di presentarti nell'apposito spazio. :wink:

Ciao .
Claudio.

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

permettete che mi presenti.....

Messaggio da cichetelo » ven 26 dic, 2008 7:45 pm

Ciao Adriano benvenuto.
come mai cambi l'alp 4 con la 200? Troppo pesante?

Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

permettete che mi presenti.....

Messaggio da p51mustang » ven 26 dic, 2008 8:07 pm

Ciao Adriano

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

permettete che mi presenti.....

Messaggio da adriano » ven 26 dic, 2008 8:15 pm

hai ragione husquarna 100 dovevo scrivere nel forum indicato...scusatemi mi sono accorto dopo che c è il forum "dedicato"...ciao inoltre rispondo a cichetelo,se vuoi sapere bene tutta la storia...nel 2005 acquistai l' alp200, usata,quella nera, avevo anche la Rev270 sempre della Beta, con la quale partecipai alla "tre giorni in Valtellina"..gran bel giro, mi portai anche l'alp200 per andare con mia moglie sullo Stelvio, al ritorno a casa decisi di vendere la 200 per un comodo Scarabeo250, con il quale visitai la Grecia nell 'estate 2006,estate 2007 sempre Scarabeo,gennaio 2008 rendo la scooter per una enduro stradale:Pegaso trail,però e per i 180kg e per il fatto che non mi piace la velocità su asfalto la cambiai con alp400, bel motore il Suzuki350,però avendo il solito difetto di infilarmi in sterrati e sentierini..da solo..sono un solitario,per non rischiare prenderò un 200,che pesa, da come dicono sui 100kg, io peso 60kg x1,70, non mi serve potenza di motore,uso il carrello anche per fare 50 km di trasferimento, credo che sia la soluzione migliore. (avuto ok dalla muchera)

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

permettete che mi presenti.....

Messaggio da husqvarna100 » ven 26 dic, 2008 11:40 pm

Ciao Adriano.
Leggo con piacere che sei un motoalpinista che si muove senza difficolta',
questa dote ti permettera' di condividere con molti di noi molte delle
uscite che di volta in volta organizziamo.
Nella zona centrale del nostro paese scorazzano molti dei nostri amici e vedrai che non avrai difficolta'a trovare qualcuno con il quale condividere
la nostra passione.
Se vorrai poi salire piu' a nord stiamo organizzando una stagione veramente tosta.

Ciao
Claudio.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

permettete che mi presenti.....

Messaggio da yoshi » sab 27 dic, 2008 12:00 am

ciao Adriano,anch'io ho le stesse primavere!!!ma arrivo sempre secondo a Husqvarna :D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

permettete che mi presenti.....

Messaggio da max37 » sab 27 dic, 2008 1:15 am

benvegnù

ernesto o il moderatore di questa sezione potrebbe spostare questo post nell'apposita sezione
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

permettete che mi presenti.....

Messaggio da adriano » sab 27 dic, 2008 1:08 pm

ciao a tutti....ha ragione max37....dai joshi spostami(tu sai fare) nella sezione "dedicata",dovete scusarmi è stato un errore di "partenza",comunque un salutone a husquarna100...sono stato dalle tu parti ai laghi, ma senza moto,potrebbe essere un occasione per girare con chi è del posto...mentre per lei "boss Joshi"visto che non sei lontanissimo da dove risiedo.....se po fà...ho un piedaterre a Bagno di Romagna,zona foresta del Casentino....come centro logistico e pertanto.....chi vivrà vedrà.

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

permettete che mi presenti.....

Messaggio da betaflo » sab 27 dic, 2008 1:45 pm

Ciao Adriano, sono Betaflo e abito a Mondolfo; come vedi non siamo così distanti. Io e mio marito (s.pazz) spesso usciamo dalle nostre parti in fuori strada piuttosto soft , con la mia beta alp 200 e lui con la sua drz.
Se tu fossi interessato per qualche uscita, contattaci :wink:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Rispondi