[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Anche qui

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
=navaho=
Messaggi: 12
Iscritto il: ven 08 giu, 2007 7:50 pm
Località: Vicenza

Anche qui

Messaggio da =navaho= » sab 09 giu, 2007 10:50 am

Ciao, sono Andrea (navaho) papà di Francesco (burba); è stato lui che mi ha invitato ad iscrivermi e lo faccio più che volentieri dato che questo mi sembra veramente un bel forum, semplice ed immediato, dove la passione per le due ruote viene sentita ed accomunata con scambio di idee ed opinioni indipendentemente dalla tipologia del mezzo che ognuno ha scelto. Io mi diletto più che altro nell'enduro (dove siamo già una bella compagnia, figliolo compreso) ma mi piace anche fare qualche bel giro in montagna.
Ho anche un particolare interesse per le moto d'epoca (sarà forse per la nostalgia dell'età più bella...) per cui vado spesso alle varie mostre-scambio dove si possono ancora ammirare i bellissimi esemplari che hanno fatto la storia delle due ruote.
Adesso che mi sono presentato vi presento anche le mie motorette:
Honda XR600R
Immagine
Aspes navaho cs'71 (restaurata nel 2005)
Immagine
A presto e complimenti.
Navaho
Siamo solo noi...

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

Anche qui

Messaggio da rxman » sab 09 giu, 2007 1:01 pm

benvenuto, è un piacere trovarti anche qua :D
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Benvenuto Andrea/navaho

Messaggio da alp » sab 09 giu, 2007 1:13 pm

Benvenuto Andrea/navaho


Non puoi immaginare quanto mi faccia piacere che in questo spazio virtuale si ritrovino insieme genitori e figli a significare che una bella passione possa fare dei miracoli nella comunicazione intergenerazionale. A parte i paroloni, sono proprio contento che il burba/Francesco ti abbia coinvolto in questa disavventura mediatica.

Le tue moto sono splendide. Ci tengo ad ammirare le foto delle vostre uscite e, magari, cosa originale e nuova, un bel racconto delle vostre cavalcate in parallelo (2 versioni: navaho/burba). Chissà che non apriamo una nuova pagina nella storia dei romanzi autobiografici! :D
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Re: Benvenuto Andrea/navaho

Messaggio da Fabio F » sab 09 giu, 2007 2:13 pm

alp ha scritto:Benvenuto Andrea/navaho


Non puoi immaginare quanto mi faccia piacere che in questo spazio virtuale si ritrovino insieme genitori e figli a significare che una bella passione possa fare dei miracoli nella comunicazione intergenerazionale. A parte i paroloni, sono proprio contento che il burba/Francesco ti abbia coinvolto in questa disavventura mediatica.

Le tue moto sono splendide. Ci tengo ad ammirare le foto delle vostre uscite e, magari, cosa originale e nuova, un bel racconto delle vostre cavalcate in parallelo (2 versioni: navaho/burba). Chissà che non apriamo una nuova pagina nella storia dei romanzi autobiografici! :D
Quoto tutto.

Benvenuto

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

dov'eri?

Messaggio da alp » sab 09 giu, 2007 10:06 pm

Caro navaho,

nella sua presentazione, superHank ci ha dato un indirizzo dove poter godere di alcune foto fatte in giro in offroad e, forse per caso, guarda un po' cosa ho trovato :?:


Immagine

Visto che ti abbiamo scoperto :oops: ... raccontaci un po' dov'eri :idea:
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
=navaho=
Messaggi: 12
Iscritto il: ven 08 giu, 2007 7:50 pm
Località: Vicenza

Anche qui

Messaggio da =navaho= » sab 09 giu, 2007 10:13 pm

Come si dice.... Sgamato! ebbene si, ero con la solita combriccola dei motobrucoenduristi http://www.motobrucoendurista.it/index2.htm sulle colline che dividono il territorio vicentino da quello veronese.
Certo che a voi non sfugge niente eh? :wink:

P.S.: un saluto ad Superhank, il mito su due ruote
Siamo solo noi...

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Anche qui

Messaggio da p51mustang » sab 09 giu, 2007 10:45 pm

Ciao e benvenuto. Anch'io sono un nostalgico delle moto da fuoristrada d'epoca, diciamo dei miei 16/17 anni, anche se non ne posseggo alcuna.
Ho visto in una vetrina una vecchia Beta 250 da regolarità, quella con il serbatoio in alluminio e la cinghia che lo fissava in cuoio. Quasi, quasi.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Anche qui

Messaggio da max37 » dom 10 giu, 2007 12:56 am

benvenuto. io sono il padre di mattia e abbiamo avuto modo di scambiare due parole sull'astico. io avevo ancora l'huski wr 360. tu eri con marco e suo padre. non so se ti ricordi
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
=navaho=
Messaggi: 12
Iscritto il: ven 08 giu, 2007 7:50 pm
Località: Vicenza

Anche qui

Messaggio da =navaho= » dom 10 giu, 2007 9:14 am

Certo che ricordo, io avevo ancora il 630 Dall'ara.
Ah, bello il Kappone, dovrebbe offrire una libidine.....
Siamo solo noi...

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

Anche qui

Messaggio da rxman » dom 10 giu, 2007 9:25 am

max37 ha scritto:benvenuto. io sono il padre di mattia e abbiamo avuto modo di scambiare due parole sull'astico. io avevo ancora l'huski wr 360. tu eri con marco e suo padre. non so se ti ricordi

hai sbagliato persona, avevi già l'xr quando ci hai scambiato 2 parole, sulla pista al tesina :)
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Rispondi