[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao Da Carrara

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Cesare
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 05 mar, 2009 7:58 pm
Località: Carrara

Ciao Da Carrara

Messaggio da Cesare » ven 06 mar, 2009 8:33 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Cesare e vivo a Carrara. Purtroppo mi sono avvicinato al fuoristrada gia' nella mezza eta', ma ho intenzione di recuperare.
Ho iniziato con una Beta Alp 4.0 (che vedo impazzare nel forum), poi un Ktm 525 (grosso errore!! ) e ora un Ktm 250 4T. Esco con un gruppo di scalmanati che mi sopportano, anche se sono il piu' vecchio e lento del gruppo. Fisicamente mi massacro, ma e' una bella scuola...
Da qualche mese ho anche una Sherco da trial, goduria totale (non pensavo fosse cosi' faticoso).
Vedo con piacere che qui ci sono altri giovanotti , io ho 52 anni, e spero di riuscire a fare qualche giretto con qualcuno di voi.
Ho cercato nel sito, ma forse non c'e'. Mi rifersisco a una specie di database con l'ubicazione degli iscritti (tipo quello di Soloenduro), potrebbe essere comodo per conoscere i "vicini di casa".
Un saluto a tutti ;-)

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Ciao Da Carrara

Messaggio da husqvarna100 » sab 07 mar, 2009 12:17 am

Ciao Cesare.
Sei in buona compagnia,nel nostro forum i vecchietti abbondano,ma attento solo di eta',lo spirito e' altissimo.
Carrara e le Apuane,montagne che conosco benissimo sopra e,da ex speleologo,anche sotto.
Se ci inviti per una gita non faticherai a trovare compagnia.
Altrimenti,se ti vuoi aggregare,segui gli inviti .

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Ciao Da Carrara

Messaggio da ciccio72 » sab 07 mar, 2009 12:25 am

Ciao Cesare, benvenuto!! In effetti qui quel tipo di possibilità di ricerca geografica non c'è, comunque siamo molti meno e farai sicuramente presto a familiarizzare con i vari utenti e la loro provenienza :wink:
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Ciao Da Carrara

Messaggio da Ernesto » sab 07 mar, 2009 1:25 am

Benvenuto anche da parte mia, Cesare!

In effetti una base dati con informazioni sui membri del forum, essenziali ma sufficienti per vedere chi c'è intorno, sarebbe una buona cosa.
Al momento un'idea te la può dare l'indicazione di residenza sulla lista utenti.

Tempo fa, quando eravamo quattro gatti, avevo preso una immagine in silouette dell'Italia e avevo cominciato a scriverci i membri del forum come bandierine piantate sulla zona di residenza. Inutile che non ci sono riuscito, ed ora le bandierine formerebbero dei mazzi indistinguibili.

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Ciao Da Carrara

Messaggio da rerechan » sab 07 mar, 2009 2:48 pm

Ben arrivato, qui non trovi gruppi di proveniena ma in ogni messaggio c'e' la provenienza dell'iscritto, inoltre ci sono le sezioni nord, sud, centro dove puoi vedere i racconti delle escursioni, e nella sezione avvisi puoi cercare amici dalle tue parti per uscire...
Stai attento che questo forum e' pieno di pazzi scatenati...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
SVDiesel
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 16 feb, 2009 2:21 am
Località: Chiuppano VI Moto: Aprilia Pegaso Cube 650
Contatta:

Ciao Da Carrara

Messaggio da SVDiesel » dom 08 mar, 2009 5:37 am

Benvenuto!!
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao Da Carrara

Messaggio da max37 » dom 08 mar, 2009 1:29 pm

benvegnù

alle tue domande hanno già risposto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi