[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ciao a tutti
ciao a tutti
SONO LUCA E ABITO A FELTRE (BL) , COMPLIMENTI PER IL FORUM E' BELLO VEDERE TANTI APPASSIONATI DI MOTOALPINISMO.
CERCO INFORMAZIONI PER DEI PERCORSI DA FARE CON IL TRIAL,IO DI SOLITO VADO IN GRAPPA DALLA PARTE BELLUNESE.
VORREI SAPERE SE ESISTONO DEI TRACCIATI DA FARE LIBERAMENTE IN MOTO SENZA ESSERE BRACCATI DA FORESTALI (DOVE ABITO E' PRATICAMENTE TUTTO PARCO PROTETTO)
RESTANDO IN VENETO
GRAZIE A TUTTI... CIAO
CERCO INFORMAZIONI PER DEI PERCORSI DA FARE CON IL TRIAL,IO DI SOLITO VADO IN GRAPPA DALLA PARTE BELLUNESE.
VORREI SAPERE SE ESISTONO DEI TRACCIATI DA FARE LIBERAMENTE IN MOTO SENZA ESSERE BRACCATI DA FORESTALI (DOVE ABITO E' PRATICAMENTE TUTTO PARCO PROTETTO)
RESTANDO IN VENETO
GRAZIE A TUTTI... CIAO
Ultima modifica di spinolm il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
ciao a tutti
benarrivato amico trialista! ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
ciao a tutti
Benvenuto! ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
ciao a tutti
Ciao e benvenuto.
Claudio.
Claudio.
- xtr
ciao a tutti
Ciao, hai la possibilita' di trasportare la moto? Contattami se ti va di fare qualche uscita con un gruppo dalla parte di Bassano!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!
ciao a tutti
Bene arrivato, non saprei dirti dove andare visto che non ho una trial....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ciao a tutti
benvegnù
ti ha già risposto sergio se ti vuoi aggregare
ti ha già risposto sergio se ti vuoi aggregare
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
ciao a tutti
per il trasporto non c'e' problema.sarei felicissimo di venire.mi faro' sentire di sicuro,devo far passare un mesetto perche' sono appena diventato papa' in piu' sto' facendo lavori a casa.xtr ha scritto:Ciao, hai la possibilita' di trasportare la moto? Contattami se ti va di fare qualche uscita con un gruppo dalla parte di Bassano!
il vostro gruppo ha trial o enduro?generalmente noi siamo in due o tre,possiamo venire tutti?
ultima cosa non siamo espertissimi (non voglio essere di peso).
un saluto a tutti...