[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
Maxdemon
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 19 ago, 2009 2:07 pm
Località: Loro Ciuffenna Trappola AR, Vaticano

Un saluto

Messaggio da Maxdemon » mer 19 ago, 2009 3:59 pm

Non sono molto forte in presentazione, originario di Roma diviso fra l'Abruzzo che frequentavo abitualmente prima di ritrovarmi un open space... :cry: i dintorni di rieti, residente ormai da molto tempo in Toscana mi sono letto credo quasi mezzo forum prima di iscrivermi, :idea:
Provengo dal mondo del tassello, fermo per tanti anni, riavvicinato al mondo delle moto con delle stradali, infine un riaccostamento alla mia innata passione che è il fuoristrada da passeggio ....e siccome amo spostarmi da un posto all'altro e alle spalle di dove vivo ho un massiccio spettacolare che altro non è che il Pratomagno ho pensato di farmi un transalp ....adatto per fare veloci trasferimenti!... e nonostante la mole e la paura di sdraiarla ho fatto dei bei tratti in off tranquillo tutta l'Eroica, i dintorni di Montalcino, le crete senesi tutta la parte alta del casentino e via ad ammirrare i paesaggi toscani..
La nascita della figliola ha sempre di più diradato le possibilità di uscita e quindi ho deciso la vendita del mitico transalp....e quindi da poco appiedato .... :oops:
Direte e che fai da queste parti bè primo perchè ho intenzione di farmi un cavallino leggero senza spendere un capitale (la beta alp 200 è quella che mi tira di più) ma guardandomi intorno nella lista immaginaria c'è un fantic da trial o un hondina xl ....(ritorno al passato..) suzuki dr 350 (stesso o quasi motore dell'alp 400 che poi 400 non è :roll: ) yamaha 350 tt o xt o un 600....insomma non vorrei solo fare off non ho il carrello e quindi le eventuali uscite le vorrei fare in sella....
Budget limitati mi fanno propendere a qualcosa di storico bollo ridotto assicurazione idem, il massimo dei sogni se non fosse per il prezzo honda easy 230 ....
nel forum ho visto che sono presenti alcuni delle mie zone e spero di poterle incontrarle appena avrò un nuovo mezzo
Sono il numero 1000 di utenti registrati vinto qualcosa?? 8)
un saluto festoso a tutti

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Re: Un saluto

Messaggio da Ernesto » mer 19 ago, 2009 4:22 pm

Maxdemon ha scritto:...Sono il numero 1000 di utenti registrati vinto qualcosa?? 8) ...
Altroche', gloria eterna: guarda qui!
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#16625

Cabala a parte, benvenutissimo in questo forum!

Tutte le moto che hai in mente possono darti grandi soddisfazioni, ovviamente ognuna a modo proprio. Leggiti l'altra meta' del forum, take it easy (ma non necessariamente l'honda...), guardati in giro e prima o poi troverai la moto giusta per te.
E i compagni di avventure non mancheranno.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Un saluto

Messaggio da yoshi » gio 20 ago, 2009 12:18 am

ciao Maxdemon ho letto che abiti alla Trappola.Mia moglie ha conosciuto durante una gita credo in Francia molte persone simpatiche e caratteristiche che vi abitano e che ci avevano invitato per la festa paesana .Credo sia in settembre o ottobre,se lo sai dimmelo così ci faccio un salto.intanto benvenuto :D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Un saluto

Messaggio da max37 » gio 20 ago, 2009 12:59 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Un saluto

Messaggio da rerechan » gio 20 ago, 2009 11:53 am

Immagine
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
Maxdemon
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 19 ago, 2009 2:07 pm
Località: Loro Ciuffenna Trappola AR, Vaticano

Un saluto

Messaggio da Maxdemon » gio 20 ago, 2009 3:56 pm

yoshi ha scritto:ciao Maxdemon ho letto che abiti alla Trappola.Mia moglie ha conosciuto durante una gita credo in Francia molte persone simpatiche e caratteristiche che vi abitano e che ci avevano invitato per la festa paesana .Credo sia in settembre o ottobre,se lo sai dimmelo così ci faccio un salto.intanto benvenuto :D
BREVE OT--- :lol:
Il giorno 23 c'è la sagra del berlingozzo a partire credo dalle 16.30 poi a ci sarà anche la sagra della schiacciata e a ottobre la sagra della castagnata siamo un comitato molto attivo... :lol: mio consiglio se vieni in macchina auguri.....non sarà facile trovare posto male che vada si cammina per un pò a piedi....io purtroppo il 23 sarò dalle parti di VT se decidi di venire ti lascio in mp un numero di recapito anche se lì il telefono prende poco...in paese conoscono mia moglie e mia FIGLIA ! :shock: quindi non sarà difficile trovarmi....comunque per rendersi conto del posto e delle meravigliose passeggiate che si possono fare merita il viaggio.

Ps per i più io mi divido per tot tempo alla Trappola e il restante a Loro la doppia residenza è un vezzo che mi accompagna da sempre per un aneddoto la residenza effettiva è italiana....

Un saluto festoso



Il berlingozzo, antichissimo dolce, era presente all’epoca di Cosimo I già in tutta la Toscana, con nomi e preparazioni diverse da luogo a luogo. Il termine, in uso sin dal Quattrocento, sembra derivi dalla parola “Berlingaccio” (giovedì grasso, o maschera che si indossava per quel giorno), che a sua volta trarrebbe origine dal tedesco “bretling” (tavola).

Il berlingozzo è un dolce di forma rotonda e di colore ambrato. Ha consistenza morbida, il sapore e l’odore sono quelli della vaniglia e dell’arancia.

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Un saluto

Messaggio da cichetelo » ven 21 ago, 2009 11:36 am

Benarrivato Maxdemon........... millesimo iscritto

complimenti per il dolce!!!

Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Un saluto

Messaggio da frank » sab 22 ago, 2009 2:50 am

benvenuto...se vai sullo storico...un bel tt350 versione con sella azzurra è mitica...motore eccezionale, avviamento facilissimo se pur con la pedivella e leggera quanto basta...
Immagine
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Un saluto

Messaggio da rerechan » sab 22 ago, 2009 1:08 pm

Veramente bella, quanto pesava?
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Un saluto

Messaggio da frank » sab 22 ago, 2009 2:08 pm

rerechan ha scritto:Veramente bella, quanto pesava?
se nn ricordo male poco più di 125 kg e con una potenza di circa 35cv...un bel giocattolo... :D
KAWA KLX 250_2009

Rispondi