[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

buongiorno

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
cassio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 25 giu, 2007 7:49 am
Contatta:

buongiorno

Messaggio da cassio » lun 25 giu, 2007 9:03 am

di ritorno dalla due giorni della valtellina , accendo il pc e mi trovo un invito in posta, a visitare questo forum!
e come rifiutare!!

mi presento : sono cassio, pratico motoalpinismo con una moto da trial, di solito nell' alta bergamasca, malauguratamente risiedo in centro a milano, e l' uscita domenicale con la moto è sempre il mio appuntamento clou della settimana.
Collaboro con www.mototrial.it e con il team x4 (scorpa italia)

contestualmente con il (poco) tempo libero che mi lascia la mia marmocchietta, il lavoro,e tutta la fila di rompimenti di c******i della vita moderna tornero' a trovarvi,giusto nella sezione vecchie moto ne avrei un po' da mettere

ciao a tutti

cassio
odio le discese

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

buongiorno

Messaggio da Fabio F » lun 25 giu, 2007 10:21 am

Benvenuto Cassio.
Ragazzi questo uomo è un mito, competente, disponibile ed esperto.
Sicuramente apporterà un contributo sensibile ad elevare la qualità del Forum.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

buongiorno

Messaggio da pinof » lun 25 giu, 2007 12:12 pm

Benvenuto anche da parte mia.
La tua collaborazione con Scorpa Italia in cosa consiste?
Sai, qui è un po' di tempo che ci lustriamo gli occhi con la T Ride 250, hai notizie recenti sull'uscita di questa moto?

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

buongiorno

Messaggio da Ernesto » lun 25 giu, 2007 2:32 pm

Benvenuto Cassio!

Normalmente la porta di uscita da questo forum e' un po' piu' piccola di quella d'ingresso, ma per te abbiamo fatto un'eccezione, e l'abbiamo tolta del tutto. Ora che sei in pasto ai terribili t-rider voglio vedere come te la cavi... :D

Ho visitato il tuo sito e notato, tra l'altro, un paio di cose: primo la fresca ironia, Superman per fortuna non abita qui, secondo il diario si ferma al 2006. C'entra qualcosa la marmocchietta?

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Benvenuto!!!

Messaggio da joflo » mar 26 giu, 2007 10:32 am

ciao ciao benvenuto! eh non ti invidio proprio per la caotica vita cittadina ... meno male che c'è l'uscita domenicale in moto!!! a presto Jo :wink:

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

ciao cassio

Messaggio da alp » mer 27 giu, 2007 12:23 am

Caro cassio,

vorremmo approfittare della tua preziosa presenza ma comprendiamo gli impegni che ti coinvolgono. Se ti ricordi, ogni tanto una visitina e qualche idea ci farà certamente piacere.

A pr…ima o poi
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

buongiorno

Messaggio da max37 » mer 27 giu, 2007 1:03 am

ciao e benvenuto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

buongiorno

Messaggio da SuperHank » mer 27 giu, 2007 4:01 pm

benvenuto!

Ti conosco di fama sul forum di Mototrial, sono anch’io iscritto, ma non vi ho mai partecipato; ho letto molti post quando cercavo info su quale trial a poco prezzo prendere…alla fine ho trovato un Fantic 125 Serie2, quello uguale a 303: forse per i puristi del trial è poco più di un ferrovecchio, ma per le mie scampagnate va più che bene.
Credo di aver visto delle foto di dove giri..che posti!

Ciao
Alves

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

buongiorno

Messaggio da sambuca » lun 02 lug, 2007 9:46 am

Finalmente uno di Milano!!!!!! non ci posso credere, inutile dire che sbavo anche io per la T-ride!! Ci si puo' tenere in contatto!! fatti vedere sul forumme(questo ovviamente)
Rock n' Roll

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

saluti graditissimi!!!

Messaggio da ciccio72 » lun 02 lug, 2007 3:06 pm

Ciao anche da parte mia Cassio!!
Sono contento che ci sia qualcun'altro di nuovo che possa apportare un quid in più al ns. forum. Non sono uno che si intende molto di trial ma penso sarai in grado (con pazienza) di soddisfare le nostre curiosità, tempo permettendo,. A presto dunque!!
guardati in giro e stai sereno

Rispondi