[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Buon giorno dalla Spagna

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
sherquista
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 2:59 pm
Località: San lorenzo del escorial

Buon giorno dalla Spagna

Messaggio da sherquista » lun 25 giu, 2007 12:40 pm

Buon giorno a tutti. Mi chiamo Javier e abito a San Lorenzo del Escorial, bello paese insieme a la montagna a 55 kilometri da Madrid. (Dove il Monastero di Felipe Secondo).

E' un piacere compartire opinioni con i miei amici italiani, dove vado quasi ogni anno a fare trekking negli Alpi. Ci ho una agenzia di viaggi spezializata in trekking per tutto il mondo e tutti gli anni andiamo in Dolomiti co ni gruppi di spagnoli.

Ci ho 39 anni ma il mio inizio nel motoalpinismo e' stato con 14 anni, con una Montesa Cota 74. La moto mi e' permesso descobrire la belleza della montagna e dopo e' stato il mio lavoro.

Adesso sono un montagnero diverso che piace in piu' andare in montagna con mi Sherco 2.9 arrivando ai posti dove solo se puo arrivare con una trial o a piedi. Anche, cuando faciamo il disegno ddi nuove percorsi, me ne vado prima con la moto per vedere che tutto e' a posto. Questa e' la parte piu' bella del mio lavoro.

Non annoio in piu' con il mio italiano pieno di sbagli. Saluto a tutti un'altra volta dal paraiso del trial.

Javier

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Buon giorno dalla Spagna

Messaggio da Ernesto » lun 25 giu, 2007 2:16 pm

Buongiorno a te Javier, e benvenuto nel forum!

Madonna che emozione avere tra noi un autentico trialista spagnolo! (se l'Amministratore non ti ha gia' risposto e' probabilmente perche' non si e' ancora ripreso dallo shock... :D )

Per di piu' ci stai mostrando che e' possibile fare motoalpinismo per lavoro, o quasi: ne abbiamo dette tante sul motoalpinismo, come potrai vedere guardando in giro nel forum, ma questa mi pare proprio non ci fosse venuta ancora in mente.
Se rinasco giuro che lo terro' a mente nella scelta degli studi... :wink:
Curiosita': e trekking sugli Appennini ci hai mai pensato ad organizzarne?

Spero tu possa trovarti bene in questo forum e, se puoi, contribuire alle varie sezioni: non dovrebbero mancarti gli argomenti ed il matriale, e il tuo italiano profumato di spagnolo e' semplicemente delizioso!

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Buon giorno dalla Spagna

Messaggio da Fabio F » lun 25 giu, 2007 5:46 pm

Benvenuto :D :D :D
Hai un italiano molto buono con una splendida componente "esotica".
Spero ti troverai bene in questo Forum.

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Spagna

Messaggio da joflo » mar 26 giu, 2007 10:27 am

benvenuto!! e così il forum diventa internazionale!! sono stata nel tuo paese nel settembre 2005 visitandola in moto ovviamente in lungo ed in largo in particolare il nord ed il centro (comprenso il confinante Portogallo!) circa 4700 Km su una Honda GoldWing! Che bella nazione e che natura! ma con la Gold difficile da godere!!! ciao a presto Jo
Dai raccontaci di più! :wink:

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Hola montagnero

Messaggio da alp » mar 26 giu, 2007 10:48 am

Hola montagnero,

benvenuto. Mi sono appena ripreso dall’emozione!! Così il nostro forum da ieri ha superato i confini delle Alpi. Siamo un forum internazionale. Benvenuti a tutti nell’Unione Europea.

E’ un onore averti con noi, sia perché scrivi dalla Spagna, terra del trial, sia perché anche tu, come molti di noi, ami il trekking.

Credo che tu sei, fra di noi, quello che ha più esperienza di motoalpinismo e sono contento che la montagna è il tuo lavoro. Qui in molti ti invidiamo.

Mi piacerebbe vedere in foto i luoghi dove porti in escursione i tuoi gruppi per “descobrire” quello che tu chiami “il paraiso del trial” e magari avere qualche consiglio su come affrontare l’organizzazione di un giro in montagna di più giorni in moto (sarebbe un mio sogno!).

In questo forum troverai spazio per discussioni di vario genere: dalla manutenzione della moto alla scelta del casco, dalla filosofia del motoalpinismo ai racconti delle motocavalcate, dalle problematiche giovanili a quelle degli anziani che vanno ancora in moto fuoristrada. Siamo un gruppo ben assortito, è questa la nostra forza e, soprattutto, puntiamo sulla qualità (e sento che con te potremmo sviluppare ancora di più questo elemento così importante nel motoalpinismo).

A risentirci presto,

Alp
A presto e...
Buon motortrip,

alp

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

Re: Buon giorno dalla Spagna

Messaggio da abe70 » gio 28 giu, 2007 10:22 pm

sherquista ha scritto:Buon giorno a tutti. Mi chiamo Javier e abito a San Lorenzo del Escorial, bello paese insieme a la montagna a 55 kilometri da Madrid. (Dove il Monastero di Felipe Secondo).

E' un piacere compartire opinioni con i miei amici italiani, dove vado quasi ogni anno a fare trekking negli Alpi. Ci ho una agenzia di viaggi spezializata in trekking per tutto il mondo e tutti gli anni andiamo in Dolomiti co ni gruppi di spagnoli.

Ci ho 39 anni ma il mio inizio nel motoalpinismo e' stato con 14 anni, con una Montesa Cota 74. La moto mi e' permesso descobrire la belleza della montagna e dopo e' stato il mio lavoro.

Adesso sono un montagnero diverso che piace in piu' andare in montagna con mi Sherco 2.9 arrivando ai posti dove solo se puo arrivare con una trial o a piedi. Anche, cuando faciamo il disegno ddi nuove percorsi, me ne vado prima con la moto per vedere che tutto e' a posto. Questa e' la parte piu' bella del mio lavoro.

Non annoio in piu' con il mio italiano pieno di sbagli. Saluto a tutti un'altra volta dal paraiso del trial.

Javier
Benvenuto, la spagna è uno spettacolo.... :lol:
ABE70

sherquista
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 2:59 pm
Località: San lorenzo del escorial

Buon giorno dalla Spagna

Messaggio da sherquista » dom 01 lug, 2007 4:36 pm

Grazie a tutti per questo caldissimo acoglimiento. Aspetto di partecipare con frecuenza nel Foro e parlare con tutti sulle moti e sulla montagna.

Ernesto, sugli Appenini, si ho fatto un viaggio di trekking con accomodazione a L'Aquila e visitando in 11 giorni, Gli Abruzzi, Maiella, Gran Sasso e non mi ricordo si anche qualcun parco in piu'. Veramente meraviglioso. Mi piacerebbe ritornare qualcuna volta con la moto.

Questo fine settimana pensabo andare a visitare Andorra con motivo ddei due giorni di trial. Un percorso per le vette di 60 kilometri ogni giorni. Finalmente e' stato impossibile, ma andró un'altra volta in agosto (18 e 19) con le 2 giorni di Arinsal, anche con un magnifico percorso per tutti le crode vicine a la stazione dello ski di Pal e Arinsal.

Vi invio qualcune fotografie del anno scorso. Non bisogna partecipare come piloto e anche si puo' fare come accompagnatore.




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

muj encantado!!!!

Messaggio da alp » dom 01 lug, 2007 11:37 pm

muj encantado!!!!

Montagne bellissime e gran bel gruppo di trialisti.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Buon giorno dalla Spagna

Messaggio da max37 » lun 02 lug, 2007 2:19 am

foto e posti meravigliosi
benvenuto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Buon giorno dalla Spagna

Messaggio da sambuca » lun 02 lug, 2007 9:40 am

UELCOM, io sono innamorato della Spagna, e complimenti per il tuo italiano, mooooolto meglio del mio spagnolo!! :D
Rock n' Roll

Rispondi