[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento anch'io

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Mi presento anch'io

Messaggio da alp » mer 11 apr, 2007 11:33 pm

Mi presento anch'io:
Mezzo secolo suonato. Poca esperienza sulla moto. Un Lui a 14 anni, Un Benelli bicilindrico 2tempi 125 a 16 anni. Dopo 30 anni un BMW F650 e da 4 anni un’Alp 200 4T con cui convivo felicemente.
Non la cambierei: sale dove io oso, pesa poco, non corre più di quello che mi serve (beh, a dire il vero è un po’ lenta!). Da quando ho lei mi sono entusiasmato alla pratica motoalpinistica, grazie alla guida di un valido Maestro: il mio amico Cesare, campione di trial, che mi ha dato innumerevoli consigli che io, fedelmente, seguo. E poi che dire degli amici con cui ho girato tanto: Pino per primo, e poi c’è Tino, Carmine, Nico, Saverio, Peppe e tanti altri. Grazie a tutti loro che mi hanno accompagnato come fedeli angeli custodi nelle mie avventure fuoristrada.
Concludo dicendo che il motoalpinismo, come lo concepisco io, è un mondo in cui è possibile la convivenza di numerosi esemplari motociclistici, a 2 o a 4 ruote, a 2 o a 4 tempi. Speriamo che il rispetto reciproco possa permetterci di vivere insieme numerose altre escursioni per i prossimi 20 anni (come vedete ho obbiettivi a lungo termine).
A presto e...
Buon motortrip,

alp

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Benvenuto Alp!

Messaggio da alp » mar 05 giu, 2007 10:42 pm

Benvenuto Alp!

Beh ragazzi (e anche meno giovani :oops: ) per qualche settimana me la sono cantata da solo su questo forum.

Visto che ormai siamo in tanti me lo posso permettere (ma, soprattutto, me lo merito :?: ?) un messaggio di benvenuto come si deve?
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Mi presento anch'io

Messaggio da p51mustang » mar 05 giu, 2007 10:59 pm

Ciao e benvenuto Alp, ci mancava uno di mezza età!

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

Mi presento anch'io

Messaggio da rxman » mar 05 giu, 2007 11:15 pm

benvenuto, e grazie per averci fatto questo forum
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

scusati, aundi jiti cu ssu cosu! ma vuij non siti anzianu?

Messaggio da alp » mar 05 giu, 2007 11:40 pm

scusati, aundi jiti cu ssu cosu! ma vuij non siti anzianu?

p51mustang ha scritto:Ciao e benvenuto Alp, ci mancava uno di mezza età!
Ah! :D Ah! :D Ah! :D Ah! :D

Non rido per la mezz'età che mi attribuisci (e che c'è tutta! :? ) perché anzi è un complimento rispetto a quello che mi è stato detto di recente da questo vecchietto che percorreva la sterrata assiemr alla moglie (seduta ovviamente di fianco perchè aveva una lunga gonna), sulla quale noi motoalpinisti ci sentivamo esploratori, con un vespino 50 3 marce (quello col faro tondo degli anni 60).

Immagine

Dopo che mi sono tolto il casco per rinfrescarmi all'ombra di un albero, mi si avvicina col suo rumorino 2T, e mi fà: scusati, aundi jiti cu ssu cosu! ma vuij non siti anzianu?
(traduzione: mi scusi, dove và con qesto coso! ma lei non è anziano?). Come dicono dalle mie parti: u boij n'ci rici curnutu o'sceccu! (traduzione: il bue dice cornuto all'asino!).

E dopo questa prima lezione di calabrese o meglio di rrrriggitanu (nel dialetto reggino la lettera r si pronuncia veramente forte. Es: mi chiamu RRRRoccu, sugn'i RRRRRiggiu e cogghiu a rrrrracina rrrrrappu rrrrrappu che tradotto significa mi chiamo Rocco, sono di Reggio e raccolgo l'uva a grappoli) vi ringrazio ancora per questo benvenuto tardivo (meglio tardi che mai, a proposito di proverbi).
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Mi presento anch'io

Messaggio da p51mustang » mar 05 giu, 2007 11:43 pm

Ovviamente scherzavo Alp, perchè anch'io sono vicino ai 50!

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Scusate è il forum della casa di riposo???..

Messaggio da ciccio72 » mer 06 giu, 2007 2:32 am

:wink: :wink: Ciao Alp e benvenuto anche da parte mia. Fa uno strano effetto darti il benarrivato.... A me sembra che sia solo la scorza che segna qualche ruga mica siete da casa di riposo, e poi voi non me la raccontate giusta. Uno fa la gran fondo e si piazza nei primi dieci come un ironman, l'altro che va su e giù per i boschi con certe pendenze con la MBK(chissà che fiato e che gambe), staltro che ha problemi al ginocchio ma si fa delle mega cavalcate ed in piedi per giunta....mha, mi sa che al primo ritrovo altro che motofilosofia dell'andar tranquilli per boschi voi ci fate mangiare della polvere!!!! :lol: :lol:
guardati in giro e stai sereno

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Re: Scusate è il forum della casa di riposo???..

Messaggio da Fabio F » mer 06 giu, 2007 8:19 am

ciccio72 ha scritto::wink: :wink: Ciao Alp e benvenuto anche da parte mia. Fa uno strano effetto darti il benarrivato.... A me sembra che sia solo la scorza che segna qualche ruga mica siete da casa di riposo, e poi voi non me la raccontate giusta. Uno fa la gran fondo e si piazza nei primi dieci come un ironman, l'altro che va su e giù per i boschi con certe pendenze con la MBK(chissà che fiato e che gambe), staltro che ha problemi al ginocchio ma si fa delle mega cavalcate ed in piedi per giunta....mha, mi sa che al primo ritrovo altro che motofilosofia dell'andar tranquilli per boschi voi ci fate mangiare della polvere!!!! :lol: :lol:
Lo credo anch'io.

Dimenticavo, benvenuto Alp :D :D :D

betty
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 11:41 pm

Mi presento anch'io

Messaggio da betty » mer 06 giu, 2007 10:22 am

Benvenuto!! :wink:
Betty XR 250

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Mi presento anch'io

Messaggio da sambuca » mer 06 giu, 2007 11:07 am

un Uelcom anche a te, per le tue credenziali ti proporrei come amministratore del sito!! :D :D :D :D :shock:
Rock n' Roll

Rispondi