[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto dalla toscana

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Texmex

Un saluto dalla toscana

Messaggio da Texmex » mar 01 dic, 2009 12:34 pm

Un salve a tutti da Lucca, dopo un pò di anni passati a scorazzare con moto da enduro, supermotard e suspersportive mi sono trovato ad avere nel mio garage una spelndida Montesa 4rt di cui sono pienamente soddisfatto.
Nonostante le varie polemiche della cerchia di amici che mi hanno dato del vecchio ( loro girano sempre con super enduroni e supersportive ) ho ritrovato il gusto di andare in moto, di guardare il paesaggio e di rillasssarmi.
Sembra una cacchiata ma ancora oggi passsando in zone che oramai "ho consumato" con la moto da enduro con la mia 4rt riesco a trovare un qualcosa che non avevo visto prima ...... un pò come se fosse la prima volta che faccio la strada.
Il più delle volte con l' enduro tornavo a casa senza neanche ricordami i posti dove ero passato ........tanto era la tensione tanto era la voglia di smanettare e di "gareggiare".
Quando ho preso la moto ero solo .......poi piano piano ho conosciuto qualcuno .......infatti di trialisti motoalpinisti ci sono ....... ma sono " nascosti bene " :lol:

angelofarina
Contatta:

Un saluto dalla toscana

Messaggio da angelofarina » mar 01 dic, 2009 5:48 pm

Benevenuto...
Di motoalpinisti in realta' ce ne'e tanti, solo su sto forum siam piu' di 1000....

carlo

Re: Un saluto dalla toscana

Messaggio da carlo » mar 01 dic, 2009 7:43 pm

Texmex ha scritto:Sembra una cacchiata ma ancora oggi passsando in zone che oramai "ho consumato" con la moto da enduro con la mia 4rt riesco a trovare un qualcosa che non avevo visto prima ...... un pò come se fosse la prima volta che faccio la strada.
Il più delle volte con l' enduro tornavo a casa senza neanche ricordami i posti dove ero passato ........tanto era la tensione tanto era la voglia di smanettare e di "gareggiare"
questa e' una costante del comportamento umano... c'e' l'ansia di arrivare prima e di arrivare in fretta. Anche tra gli
escursionisti, che in teoria dovrebbero fare delle semplici camminate, anche se impegnative, c'e' il bisogno di arrivare
alla meta (in cima alla montagna o quel che e') come se fosse l'unica cosa importante, e spesso non si notano
le meraviglie a lato del sentiero o l'aquila che ti vola sopra la testa, quando basterebbe semplicemente aver
voglia di vedere

Benvenuto :D
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

betaflo

Re: Un saluto dalla toscana

Messaggio da betaflo » mar 01 dic, 2009 8:04 pm

Ciao Texmex e benvenuto!
Texmex ha scritto:guardare il paesaggio e di rillasssarmi.
Mi trovi in accordo con il tuo pensiero. :wink:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

yoshi

Un saluto dalla toscana

Messaggio da yoshi » mar 01 dic, 2009 8:14 pm

ciao Tex ,ottima scelta la montesa .Anche Husqvarna ,alias Claudio,ne è pienamente soddisfatto.Quali zone giri vicino a Lucca ? la garfagnana? :D

lamberto

Un saluto dalla toscana

Messaggio da lamberto » mar 01 dic, 2009 8:32 pm

Ciao e benvenuto tra noi !!

Lamberto

cichetelo

Un saluto dalla toscana

Messaggio da cichetelo » mar 01 dic, 2009 10:40 pm

Ciao Tex benvenuto nel forum!!!!

Concordo pienamente le tue idee, a volte soffermarsi ad ammirare il paesaggio è più gratificante che non una corsa sfrenata senza aver visto nulla.

Ciao Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

husqvarna100

Un saluto dalla toscana

Messaggio da husqvarna100 » mer 02 dic, 2009 12:03 am

Ottima moto ti dara' grandi soddisfazioni.
Ottima scelta di campo,apprezzerai la lentezza.

Ciao.
Claudio.

frank
Contatta:

Un saluto dalla toscana

Messaggio da frank » mer 02 dic, 2009 12:50 am

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Un saluto dalla toscana

Messaggio da max37 » mer 02 dic, 2009 1:28 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi