[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao, mi presento:
Ciao, mi presento:
Sono Massimiliano, 40 anni dalla provincia di ancona. Endurista appassionato da circa 5 anni, possessore di una Beta rev3 da qualche mese.
Qualche tempo fà ho preso delle cartine igm del mio territorio; sto cercando di gironzolare usandole il più possibile. Per ora è questo il mio motoalpinismo.
Per le zone ormai è un pò tardi.
Ma scoprire tanti luoghi anche vicino casa che ma avrei pensato esistessero mi fà sentire bene.
_ciao
Qualche tempo fà ho preso delle cartine igm del mio territorio; sto cercando di gironzolare usandole il più possibile. Per ora è questo il mio motoalpinismo.
Per le zone ormai è un pò tardi.
Ma scoprire tanti luoghi anche vicino casa che ma avrei pensato esistessero mi fà sentire bene.
_ciao
-
Ciao, mi presento:
Ciao e benvenuto.
Cerca di trovarti compagni di escursione.
Condividere le proprie uscite e' piu' sicuro e decisamente piu' appagante.
Ciao.
Claudio.
Cerca di trovarti compagni di escursione.
Condividere le proprie uscite e' piu' sicuro e decisamente piu' appagante.
Ciao.
Claudio.
- anALPhaBETA
Ciao, mi presento:

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Ciao, mi presento:
Ciao carissimo, benvenuto nella nostra famiglia!
Qui troverai compagni dalla "filosofia" fuoristradistica un po diversa, dove per diverso si intende la moto come mezzo per muoversi nella natura con il massimo rispetto e dove la fretta non esiste.
Lamberto
Qui troverai compagni dalla "filosofia" fuoristradistica un po diversa, dove per diverso si intende la moto come mezzo per muoversi nella natura con il massimo rispetto e dove la fretta non esiste.
Lamberto
Ciao, mi presento:
Uhei, vecchia roccia!Ci si risente anche di qui!
Ancora fatto qualche Motocavalcata?
Con la moto da trial, credo che sia ancora piu' facile giocare al "piccolo esploratore", in quanto ti permette di infilarti in sentieri preclusi alla moto da enduro, soprattutto se non si conoscono le zone, meglio pero' non avventurarsi mai da soli, troppo rischioso...
Benvenuto su Motortrip, da quando ci sono io volevano chiamarlo Motortripp....![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Con la moto da trial, credo che sia ancora piu' facile giocare al "piccolo esploratore", in quanto ti permette di infilarti in sentieri preclusi alla moto da enduro, soprattutto se non si conoscono le zone, meglio pero' non avventurarsi mai da soli, troppo rischioso...
Benvenuto su Motortrip, da quando ci sono io volevano chiamarlo Motortripp....
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ultima modifica di VALCHISUN il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Ciao, mi presento:
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Ciao, mi presento:
Ciao e Benvenuto!!!!
Il bello del motoapinismo sono proprio le sorprese che riservano anche i posti più vicini a casa dove non pensavi ci fossero certi panorami da ammirare.
Ciao
Raffaele
Il bello del motoapinismo sono proprio le sorprese che riservano anche i posti più vicini a casa dove non pensavi ci fossero certi panorami da ammirare.
Ciao
Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3
Ciao, mi presento:
Benvenuto Massimiliano anche da parte mia! Federico