[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Salve a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Alpenstock

Salve a tutti

Messaggio da Alpenstock » sab 21 lug, 2007 7:39 pm

E' bello trovare altri appassionati di natura, di montagna, che desiderano passare senza lasciare il segno e senza disturbare il prossimo che magari passa a piedi o in bicicletta.

Abito in provincia di Cuneo, appartengo anch'io al gruppo dei quasi cinquantenni e ho acquistato da poco un ottima Alp 200.
In montagna sono sempre andato a piedi o in mountain-bike, adesso ho aggiunto anche la moto e mi piace moltissimo.

Vi ringrazio per la possibilità di condividere esperienze e consigli in questo simpatico forum, a risentirci, Ciao :D

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Salve a tutti

Messaggio da Fabio F » dom 22 lug, 2007 1:35 am

Benvenuto !
Credo ti troverai bene qui.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Salve a tutti

Messaggio da Ernesto » dom 22 lug, 2007 11:55 am

Benvenuto anche da parte Mia, Alpenstock.
Complimenti per il nome che ti sei scelto, perfetta sintesi di mezzo e fine, e che almeno suona bene di fronte a chi storce il naso al solo sentir abbinare moto (Alp, in questo caso...) e montagna.
A proposito di Alp, chi passasse distrattamente da queste parti potrebbe ormai pensare che questo forum è il club dei cinquantenni, o quasi, con Alpetta in garage (o in progetto).
Premesso che faccio parte anch'io della categoria, vorrei chiarire che non è cosi: come vedrai sono ben rappresentate molte altre tipologie ed ed esperienze. Pero' siamo forse un po' il simbolo dello scoprire, o riscoprire, un modo di accostarsi alla natura al tempo stesso rispettoso ed emozionante.
Spero faccia piacere anche ai giovani del forum, con un terzo degli anni e la metà dei tempi (2T), vedere su quanti decenni di emozione a due ruote possono ancora contare! :D

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Salve a tutti

Messaggio da sambuca » dom 22 lug, 2007 4:06 pm

Innanzi tutto UELCOM!!!! e poi, h :D ai ragione Ernesto, il motoalpinismo per la sua natura esploratrice non ha eta' ed è per tutti coloro che hanno spirito avventuroso nel rispetto della natura e del prossimo. Gli ultimi cavalieri.
Rock n' Roll

Avatar utente
=burba=
Messaggi: 80
Iscritto il: dom 03 giu, 2007 9:39 am
Località: Vicenza
Contatta:

Salve a tutti

Messaggio da =burba= » dom 22 lug, 2007 9:23 pm

BENVENUTO!!! :D :D :D :D
--------LUNGA VITA AL 2T--------
Immagine

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Salve a tutti

Messaggio da p51mustang » lun 23 lug, 2007 6:10 am

Benvenuto Alpen...
Ernesto la prende con filosofia sui cinquantenni o quasi. Io preferirei averni cmq una trentina di meno.
Per me è un momentaccio, causa il caldo ed altri proplemi, altrimenti non sarei quì alle 5,24. Che dire buonanotte o buongiorno?

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Salve a tutti

Messaggio da max37 » ven 27 lug, 2007 12:25 am

benvenuto.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Salve a tutti

Messaggio da pinof » mer 01 ago, 2007 12:40 pm

Mi aggrego al benvenuto che hai ricevuto da parte degli altri. Bene, un altro alpista con noi!

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Salve a tutti

Messaggio da ciccio72 » mer 01 ago, 2007 1:06 pm

Ben arrivato anche da parte mia, penso ti troverai bene in questo forum, dove non si gira certo con il cronometro in mano. a presto!!!! :D
guardati in giro e stai sereno

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Salve a tutti

Messaggio da alp » dom 02 set, 2007 12:22 am

Caro Alpen...

ti do' il benvenuto.

Non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti di motocavalcate sulla tua Alp.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi