[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ciao a tutti, mi presento
-
ho 42 anni e sono di Roma e la mia passione per il fuoristrada è nata nelle Marche dove i miei nonni tenevano nel magazzino un fantastico caballero che mi portava in quei meravigliosi boschi.
Crescendo cambiano molti interessi ma quello per il fuoristrada è rimasto sempre lo stesso.
Tra le moto che ho avuto quella che ricordo con piacere è il beta alp 200 che mi ha permesso di scoprire angoli nascosti meravigliosi.
Ora ho ktm 250 4t, una moto un pò più racing, ma lo spirito enduristico è sempre quello: uscita col tascapane per andare a mangiare in qualche sorgente o cocuzzolo di montagna.
Crescendo cambiano molti interessi ma quello per il fuoristrada è rimasto sempre lo stesso.
Tra le moto che ho avuto quella che ricordo con piacere è il beta alp 200 che mi ha permesso di scoprire angoli nascosti meravigliosi.
Ora ho ktm 250 4t, una moto un pò più racing, ma lo spirito enduristico è sempre quello: uscita col tascapane per andare a mangiare in qualche sorgente o cocuzzolo di montagna.
- anALPhaBETA

kiss
Ultima modifica di anALPhaBETA il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
-
Ciao e benvenuto.
Claudio.
Claudio.
Ciao e benvenuto
nonnomiki
nonnomiki
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.
Ciao kaprareccia benvenuto!!!!
Ma quante vittime ha mietuto il Caballero!!!
Raffaele
Ma quante vittime ha mietuto il Caballero!!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3
- betaflo
Ciao kaprareccia!!
Vedo che l'alpetta non delude nessuno![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Vedo che l'alpetta non delude nessuno
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
..leggendo il tuo messaggio....mi hai fatto venire fame!!
Ciao Kaprareccia e Benvenuto!
Federico
Ciao Kaprareccia e Benvenuto!
Federico
-
grazie per l' accoglienza spero d'incontrarvi in qualche cavalcata o giro tra amici oppure, perchè no, con i piedi sotto un tavolo ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Per l'ultima parte della risposta ...sempre disponibilekaprareccia ha scritto:grazie per l' accoglienza spero d'incontrarvi in qualche cavalcata o giro tra amici oppure, perchè no, con i piedi sotto un tavolo
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)