[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
azram
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 15 nov, 2009 2:19 pm
Località: valtellina

ciao a tutti

Messaggio da azram » dom 07 mar, 2010 12:24 pm

ciao a tutti sono nuovo, nel forum e nel trial , sono uno stradista convinto che ha deciso nella stagione piu' "brutta" di tenersi in allenamento con il trial .
Prima ritenevo questa moto una cosa strana un'ibrido , invece devo ricredermi da quando me la sono comprata non faccio altro che andarci in giro per boschi e valli , con un sorriso ebete stampato sulla faccia .Estremamente bello e devastante nello stesso tempo , io faccio motoalpinismo , per il trial estremo sono troppo un bisonte , è il mio nuovo hobby sono sempre in sella il fine settimana .
Ho un vecchio gas gas txt 280 mi è stato dato a poco prezzo e ho COMPLETAMENTE smembrato e revisionato , dal motore alla ciclistica , cuscinetti e ammennicoli vari , ovviamente esteticamente non è bellissimo , l'ho tappezzato con adesivi non del settore giusto per dagli un'aria un piu' racing farla con plastiche nuove mi scocciava , ogni volta che esco, un "rotolone" giu' per boschi ci scappa sempre
ps sono della valtellina


Immagine


Immagine

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

ciao a tutti

Messaggio da Pisolomax » dom 07 mar, 2010 12:47 pm

Ciao e benvenuto :)

P.S.: Il tuo Gas-Gas, almeno per me, è bellissimo ed originale :wink:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ciao a tutti

Messaggio da anALPhaBETA » dom 07 mar, 2010 12:47 pm

Immagine azram

complimenti! io invece ... :oops:
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da angelofarina » dom 07 mar, 2010 12:55 pm

Benvenuto!
Ma dicci anche dell'altra "bestia" che si intravede dietro il Gas Gas, con plastiche vagamente arancioni....

Avatar utente
fredrix
Messaggi: 109
Iscritto il: mer 30 dic, 2009 5:35 pm
Località: Veneto

ciao a tutti

Messaggio da fredrix » dom 07 mar, 2010 1:03 pm

Ciao Azram e Benvenuto anche da parte mia!
Federico

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

ciao a tutti

Messaggio da VALCHISUN » dom 07 mar, 2010 1:03 pm

Benvenuto nel forum, guarda che qui parliamo anche del motoalpinismo su "bitume", ma credo che il tuo Kawa sia messo giu' da pista, o mi sbaglio?
Bella la tua Txt, complimenti per l'estetica "racing", ce l'ha un mio amico, e si trova molto bene, pensa che aveva preso la Gas Gas Txt Pro Modello 2009, l'ha usata un solo giorno ed e' tornato a riprendersi la vecchia....
Se sei della Valtellina, sei "obbligato" a venire a fare la Tre Giorni della Valtellina a fine agosto di motoalpinismo, e' una cosa "fantastica" da fare.... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

azram
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 15 nov, 2009 2:19 pm
Località: valtellina

ciao a tutti

Messaggio da azram » dom 07 mar, 2010 1:31 pm

VALCHISUN ha scritto:Benvenuto nel forum, guarda che qui parliamo anche del motoalpinismo su "bitume", ma credo che il tuo Kawa sia messo giu' da pista, o mi sbaglio?
Bella la tua Txt, complimenti per l'estetica "racing", ce l'ha un mio amico, e si trova molto bene, pensa che aveva preso la Gas Gas Txt Pro Modello 2009, l'ha usata un solo giorno ed e' tornato a riprendersi la vecchia....
Se sei della Valtellina, sei "obbligato" a venire a fare la Tre Giorni della Valtellina a fine agosto di motoalpinismo, e' una cosa "fantastica" da fare.... :wink:


grazie tutti , ovviamente alla tre giorni ci saro' gioco in casa e il trasferimento è quasi nullo ....poi sono "carrellato". Vedo che hai un'ottimo occhio , quella sotto il telo è porpio un kawa zx10r del 2008 .
Per il gasgas mi è stato consigliato questo come prima moto , perchè tra tutti modelli usciti dopo è forse quello meno delicato , sia come cambio che come frizione , infatti come dicevo prima quando ho smembrato il motore , l'unica cosa che ho cambiato è stata la guarnizione sull'albero della pompa acqua , cambio, selettore cuscinetti erano ancora tutti a posto.

ciao

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da nolimit » dom 07 mar, 2010 2:18 pm

bella lì, benvenuto a bordo !

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

ciao a tutti

Messaggio da VALCHISUN » dom 07 mar, 2010 3:41 pm

Il colore della tua Zx 10 r mi stava traendo in inganno, sai io sono anche un "arancione", almeno per la strada... :lol: , poi ho riconosciuto le pinze del freno ed il forcellone...Hai una bella "bestia" da strada, dicono che sia una delle moto piu' cattive, almeno come erogazione del motore, come ti trovi con la "millona"?
Per la Tre Giorni della Valtellina, sono tre anni consecutivi che vi partecipo, e' una specie di "droga" ormai.....e poi anche li' da te si mangia bene...e poi c'e' il Braulio e la Taneda come additivi.... :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

ciao a tutti

Messaggio da yoshi » dom 07 mar, 2010 7:19 pm

benvenuto! :D

Rispondi