[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Buonasera a tutti
Buonasera a tutti
Buonasera a tutti,mi chiamo Alessandro ho 37 anni e vivo a Perugia sono sposato da 10 anni e papa' di una splendida bambina di 4 mesi.Ho avuto sempre la passione x le moto da strada e nei ultimi anni x i quad sportivi,non senza qualche ossa rotte e qualche giorno d'ospedale.Mi affascina molto il mondo del motoalpinismo,il poter passeggiare x qualche bel sentiero a velocita' che ti permettano di poter gustare il paesaggio circostante e magari col tempo affinare la tecnica x fare qualche passaggio un po' piu' impegnativo.Sabato vado a prendere una beta rev con kit sella serbatoio. Ciao a tutti.
Alex
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Buonasera a tutti
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Buonasera a tutti
bravo Alessandro e benvenuto! ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Buonasera a tutti
ciao e benvenuto anche a te!
due settimane fa sono stato dalle tue parti a girare, tra le colline di Magione
gran bei posti!
alla prossima occasione spero che avremo modo di conoscerci e girare assieme
due settimane fa sono stato dalle tue parti a girare, tra le colline di Magione
gran bei posti!
alla prossima occasione spero che avremo modo di conoscerci e girare assieme
PasseriNick
molto volentieri
molto volentieri, prima pero' devo prendere un po' di confidenza con il mezzo nuovo,vale a dire strade poco impegnative.Tu che moto hai?
Alex
Buonasera a tutti
Ciao Alessandro e Benvenuto anche da parte mia!
Federico
Federico
- anALPhaBETA
Buonasera a tutti

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...