[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao
Ciao
ciao sono valerio ho 26 anni motoalpinista da quando avevo 16.
Ho due moto :
una triumph bonneville con cui sono appena andato a londra ed una aprilia climber con cui coltivo il mio amore per il tassello.
ci si vede presto
ciao
Ho due moto :
una triumph bonneville con cui sono appena andato a londra ed una aprilia climber con cui coltivo il mio amore per il tassello.
ci si vede presto
ciao
Ciao
Ciao Valerio,
benvenuto fra noi.
Dall'alto della tua esperienza "decennale", come amministratore del forum, mi aspetto una fattiva partecipazione. Avrai modo di valutare dove realizzare i tuoi interventi (ti confesso che amo molto i report delle cavalcate fatte in piccoli gruppi).
Un'altra confessione: non conosco l'Aprilia Climber. Perché non provi ad inserirne una foto?
benvenuto fra noi.
Dall'alto della tua esperienza "decennale", come amministratore del forum, mi aspetto una fattiva partecipazione. Avrai modo di valutare dove realizzare i tuoi interventi (ti confesso che amo molto i report delle cavalcate fatte in piccoli gruppi).
Un'altra confessione: non conosco l'Aprilia Climber. Perché non provi ad inserirne una foto?
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Ciao
Benvenuto tra noi, Valerio, e complimenti per il parco moto!
A 26 anni l'Europa la giravo con l'InterRail: certo col Bonneville ha molto piu' fascino, anche se deve essere un po' piu' difficile attaccare bottone...![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
A 26 anni l'Europa la giravo con l'InterRail: certo col Bonneville ha molto piu' fascino, anche se deve essere un po' piu' difficile attaccare bottone...
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Ciao
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Ciao
Ciao, benvenuto.
Bellla moto la Bonneville, anche se preferisco la Scrambler, giusto per restare in ambiti piu' fuoristradistici![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Bellla moto la Bonneville, anche se preferisco la Scrambler, giusto per restare in ambiti piu' fuoristradistici
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Ciao
Benvenuto anche da parte mia Valerio.
Be' noi Vicentini siamo parecchi, ma..... mi sembra che anche voi dell'Abruzzo non state scherzando ultimamente
Qui mi sa che fra poco ci ritroveremo per una cavalcata dalle vostre parti visto come state crescendo, forza!!!
Ciao Raffaele
P.S. e pensare che Ernesto voleva comperarsi lo scudo per venire su da noi![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Be' noi Vicentini siamo parecchi, ma..... mi sembra che anche voi dell'Abruzzo non state scherzando ultimamente
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Qui mi sa che fra poco ci ritroveremo per una cavalcata dalle vostre parti visto come state crescendo, forza!!!
Ciao Raffaele
P.S. e pensare che Ernesto voleva comperarsi lo scudo per venire su da noi
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Raffaele - Alp 200 - Rev3