[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Presentazione

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
mao mao
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 09 ago, 2010 4:13 pm
Località: Ascoli Piceno

Presentazione

Messaggio da mao mao » mer 11 ago, 2010 9:46 am

Ciao a tutti, sono stato redarguito per aver inserito un annuncio senza essermi prima presentato in questa sezione.
Mi cospargo il capo di cenere, non pensavo fosse una mancanza cos'ì grave, anzi, non pensavo fosse una mancanza.
Comunque, mi presento, mi chiamo Maurizio, sono un amante del fuoristrada, ho iniziato col cross da ragazzo, poi sono passato all'enduro e successivamente alle moto stradali e al trial.
Dopo l'ennesimo e brutto incidente con moto stradale, sono tornato alle ruote artigliate e per quattro anni ho posseduto un wrf 250, ho fatto moltissime motocavalcate, poi, negli ultimi anni sono stato in sardegna (cavalcata del sole) e in Marocco per un viaggio nel deserto (ho anche scritto un articolo sulla rivista "Endurista").
Poi, quasi per caso, ho acquistato un Beta Alp 200, devo dire che è tutto un altro modo di andare in moto, sicuramente più riflessivo.
Mi permette, in ogni caso, di fare gli stessi percorsi che facevo con la Yamaha Wrf, sicuramente ad un ritmo è più blando.
Inoltre, sono in procinto di partire nuovamente per il Marocco (2 ottobre p.v.), perchè il mal d'Africa esiste, eccome se esiste, mi martella il cervello, quando guardo le foto ho i crampi allo stomaco.
Infine, se mia moglie me lo permette (siamo nel vivo della discussione), nel mese di novembre andrò a Merzouga (Marocco) per aiutare un mio amico (Edo Mossi) alla realizzazione del Rally di Merzouga.

Con questo, spero di essere perdonato per la non immediata presentazione in questa sezione.

Salutoni
Maurizio

:lol:
Mao Mao

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Re: Presentazione

Messaggio da Xerrista » mer 11 ago, 2010 11:41 pm

mao mao ha scritto: Mi cospargo il capo di cenere, non pensavo fosse una mancanza cos'ì grave, anzi, non pensavo fosse una mancanza.
Mi sà che non hai capito lo spirito della famiglia "allargata" di questo forum
ciao
Ultima modifica di Xerrista il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Presentazione

Messaggio da anALPhaBETA » gio 12 ago, 2010 12:15 am

BENVENUTO Maurizio!

Immagine

Un omaggio:

Immagine
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Presentazione

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » gio 12 ago, 2010 9:54 am

Benvenuto al marchigiano :mrgreen:

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Presentazione

Messaggio da lamberto » gio 12 ago, 2010 10:03 am

Ciao Maurizio, benvenuto tra noi.


Lamberto

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Presentazione

Messaggio da cichetelo » gio 12 ago, 2010 5:03 pm

Ciao Maurizio benvenuto!!!

Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

miscelatore
Messaggi: 125
Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
Località: provincia di Como

Presentazione

Messaggio da miscelatore » gio 12 ago, 2010 10:13 pm

ciao maurizio!!!! alex e company non sono riusciti a convincerti per il ktm???

chissà mai che un giorno riesco a tornare nelle vostre splendide montagne!!

damiano

mao mao
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 09 ago, 2010 4:13 pm
Località: Ascoli Piceno

Presentazione

Messaggio da mao mao » ven 13 ago, 2010 9:50 am

Ciao caro, non sono riusciti a convincermi, sono un testone.
Quando vuoi tornare dalle nostre parti sei sempre il benvenuto, anche perchè lo scorso anno abbiamo fatto solo una piccola parte del giro, torna con maggiore calma che ti faccio fare un giro indimenticabile.
Mao Mao

Beo53
Messaggi: 108
Iscritto il: sab 06 feb, 2010 1:12 pm
Località: Seveso (MB)

Presentazione

Messaggio da Beo53 » ven 13 ago, 2010 3:17 pm

Benvenuto!!!!!!!! :P
Bmw R 1200 Rt l'astronave.
Xr 250 r la gazzella

Rispondi