[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto da Sanremo

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
$c@n1@
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 29 dic, 2007 2:04 am
Località: Sanremo (IM) Liguria - Italia

Un saluto da Sanremo

Messaggio da $c@n1@ » sab 29 dic, 2007 3:38 am

Ciao a tutti mi chiamo Luciano di professione camionista :roll: , abito a Sanremo provincia di Imperia (la città del festival e del casinò!!!!!!),ho 53 anni :oops: e mi avvicino per la seconda volta al fuoristrada, la prima quando avevo circa 30 anni con una Honda 600XL, mentre ora dal 23 di novembre c.a. sono felice(per ora) possessore di una Beta Alp4.0. Vado in moto da quando avevo 10 anni (rubavo il Falcone a mio padre) e questo è il mio curriculum: Vespa 50, Lambretta 125, Honda 500FourK, Honda XL600, Honda CBX 750, Vespa PK125, Honda 900 Bol Dor, Piaggio X9 e per ultima l'Alp 4.0. Ho conosciuto questo forum perchè cercavo in rete notizie sul paramotore per la mia nuova moto, in quanto quello di serie fa schifo. Ancora un saluto cordiale a tutti e a presto risentirci. Auguri per un Buon (ottimo) Anno Nuovo :D Ciauz

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

Un saluto da Sanremo

Messaggio da morfina » sab 29 dic, 2007 11:09 am

Benvenuto.
Sei arrivato nel forum giusto: Alp and nothing more.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Un saluto da Sanremo

Messaggio da Fabio F » sab 29 dic, 2007 12:14 pm

Benvenuto

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Un saluto da Sanremo

Messaggio da betaflo » sab 29 dic, 2007 7:05 pm

La passione per la moto non passa mai :lol:
Benvenuto Luciano (un'altro con la beta alp :shock:
ma quanti siamo :?: )
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

Un saluto da Sanremo

Messaggio da abe70 » sab 29 dic, 2007 8:13 pm

Benvenuto Luciano, abiti in una zona bellissima.... venivo spesso dalle tue parti a vedere in rally di Sanremo.....che posti..... :wink:
ABE70

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Un saluto da Sanremo

Messaggio da max37 » sab 29 dic, 2007 10:14 pm

avendo letto il tuo nik avevo immaginato subito che eri un camionista.
non ti lamenterai se in futuro scriverò semplicemente scania, vero ? :lol:
benvenuto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Un saluto da Sanremo

Messaggio da pinof » dom 30 dic, 2007 11:23 am

Benvenuto anche da parte mia. Quasi tutti cinquantenni, quasi tutti alpidotati, stiamo diventando una categoria......

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

benvenuto

Messaggio da joflo » dom 30 dic, 2007 2:54 pm

eh benvenuto fuoristradista!!
Bella la tua terra (ci ho vissuto per dieci anni) le riviere sono spettacolari tutte borghi marinari, porticcioli, curve e tornanti da percorrere in moto ed in primavera sono magnifiche!! (le trattorie dell'entroterra pooi.... si commentano da sole ... trofie pesto trenete eeee ..... via del sale!!
Buon Motortrip...e buon anno!
ciao Jo :D

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Un saluto da Sanremo

Messaggio da sambuca » dom 30 dic, 2007 6:14 pm

UELCOM!! :D
Rock n' Roll

Avatar utente
$c@n1@
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 29 dic, 2007 2:04 am
Località: Sanremo (IM) Liguria - Italia

Un saluto da Sanremo

Messaggio da $c@n1@ » dom 30 dic, 2007 9:27 pm

Grazie a tutti per il benvenuto,
betaflo
La passione per la moto non passa mai
è proprio vero quando è così ti basta sentirne parlare, sentirla accesa, vederla che il sangue freme di voglia di partire; abe70 già :cry: "IL RALLY" :cry: il nostro rally che giochi di potere e interessi ci hanno portato via con la scusa che avevamo poca terra e troppo asfalto ora i sindaci dei paesi che attraversava, e che lo hanno sempre osteggiato, si mangerebbero le mani. ma ormai è troppo tardi; max37 :D va bene per solo "scania" io lo scrivo così perchè sono un pò "masochista" e mi piace andare a cercare i tasti e "intorcinarmi" le dita; pinof e che categoria!!!; joflo d'altra parte "moto e trattorie" sono lo spirito guida del fuoristradista :lol:, sono le componenti che eliminano differenze di età ed estrazione sociale.
Ancora grazie a tutti e giungano a voi e ai vostri familiari i miei più sinceri auguri di un felice anno nuovo, anche a quelli che hanno "solo" letto questo post. Ciauz a presto.

Rispondi