[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

presentazione

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
cavain
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 12 apr, 2011 6:44 pm
Località: venezia

presentazione

Messaggio da cavain » mer 13 apr, 2011 2:34 pm

Ciao a tutti!!! mi chiamo roberto e vivo in provincia di venezia... ho principalmente due passioni: il calcio e le moto. La mia esperienza su due ruote è tutta su una vespa dell'84 un pò elaborata che guido da quando ho 15 anni... questa estate compio 18 anni e mi faccio la patente per la macchina e per la moto... spero di riuscire a comprarmi una moto al più presto, magari facile e che mi aiuti a fare le prima esperienze... mi sono iscritto a questo forum apposta per sfruttarvi e chiedervi dei consigli... :D... spero mi possiate aiutare e che magari qualche volta in un futuro non molto lontano ci troviamo insieme per una bella scampagnata tra le dolomiti... :D
ho bisogno di una moto!!!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

presentazione

Messaggio da max37 » gio 14 apr, 2011 3:16 am

vedo che hai trovato la sezione giusta :lol: :lol: :lol: :lol:

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

presentazione

Messaggio da rerechan » gio 14 apr, 2011 2:56 pm

Oooooo largo ai giovani....
Immagine
Attento che nelle dolomiti e' quasi tutto vietato...
Se scrivi nella sezione "consigli per iniziare" vedrai che gli esperti qua ti consigliano la moto giusta per quel che vuoi fare...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Rispondi