[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Presentazione di rito...
Presentazione di rito...
Ciao a tutti
da oggi sono un felice possessore di una Beta ALP 200 del 2000. Posseggo già una Fazer 1000 e se qualcuno di voi bazzica sul forum di FazerItalia si accorgerà che sono dello staff del Club Ufficiale e moderatore del forum, uso lo stesso nick
Da sempre affascinato da fuoristrada "soft" mi son convinto a comprare una piccola Alp usata in buone condizioni, spinto anche da un caro amico fuoristradista che ha la concessionaria Yamaha della mia città... ora è tutta da scoprire Premetto che mi piace "mettere" mani alle mie moto per cui non mancheranno modifiche, manutenzioni, aggiustamenti ma soprattutto tante domande ai già possessori di questa moto...
Io abito alle porte di Novara e intorno a me ci sarebbe il parco del Ticino ma i divieti sono stringenti e tassativi... se qualcuno è della mia zona o della Brianza (la mia ragazza abita lì) possiamo sentirci per qualche giro...
Grazie a tutti
a presto
Carlo
da oggi sono un felice possessore di una Beta ALP 200 del 2000. Posseggo già una Fazer 1000 e se qualcuno di voi bazzica sul forum di FazerItalia si accorgerà che sono dello staff del Club Ufficiale e moderatore del forum, uso lo stesso nick
Da sempre affascinato da fuoristrada "soft" mi son convinto a comprare una piccola Alp usata in buone condizioni, spinto anche da un caro amico fuoristradista che ha la concessionaria Yamaha della mia città... ora è tutta da scoprire Premetto che mi piace "mettere" mani alle mie moto per cui non mancheranno modifiche, manutenzioni, aggiustamenti ma soprattutto tante domande ai già possessori di questa moto...
Io abito alle porte di Novara e intorno a me ci sarebbe il parco del Ticino ma i divieti sono stringenti e tassativi... se qualcuno è della mia zona o della Brianza (la mia ragazza abita lì) possiamo sentirci per qualche giro...
Grazie a tutti
a presto
Carlo
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza
- betaflo
Presentazione di rito...
Che onore, sono la prima a darti il benvenuto
Salutoni da Betaflo (indovina che moto ho )
Salutoni da Betaflo (indovina che moto ho )
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Presentazione di rito...
benvenuto
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Presentazione di rito...
Ben arrivato.
Presentazione di rito...
Benvenuto Carlo!
...vedrai che belle soddisfazioni che ti regalerà la Betina!
...vedrai che belle soddisfazioni che ti regalerà la Betina!
Presentazione di rito...
Sono curioso delle modifiche che apporterai alla tua betina e vedrai che ti divertirai un mondo.......
Presentazione di rito...
UELCOM!! io sono da Brianza, la situazione è tutta un divieto pure qui', la mia moglie è di parco del ticino, e pure li' non sono mai riuscito a fare un granchè! Pensa che addirittura degli amici di mio suocero,hanno diversi campi nel parco, e come insegna la tradizione contadina, a rotazione un campo per rigenerarsi deve rimanere incolto una stagione. I figli di quest'uomo, appassionati di motocross, hanno utilizzato il campo di loro proprieta', come pista, sbancando terra per salti e quant'altro. immediatamente intervenuta la forestale per sbancamento abusivo di terra in area protetta da vincolo ambientale!! va be' quando sei in Brianza contattami che vediamo di organizzare qualche cosa!!
Rock n' Roll
- Brianza
Presentazione di rito...
Ben arrivato
ottimo acquisto per un utilizzo non estremo nel fuoristrada, aspetto di leggere le tue prime impressioni ed eventuali migliorie, argomento largamente trattato su questo forum.
Per girare nei boschi della brianza questo è il momento giusto, tanto fango ma poca gente in giro.
Se ti accontenti di giretti tranquilli contattami pure che organizziamo qualche uscita.
Ciao
ottimo acquisto per un utilizzo non estremo nel fuoristrada, aspetto di leggere le tue prime impressioni ed eventuali migliorie, argomento largamente trattato su questo forum.
Per girare nei boschi della brianza questo è il momento giusto, tanto fango ma poca gente in giro.
Se ti accontenti di giretti tranquilli contattami pure che organizziamo qualche uscita.
Ciao