[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

buongiorno

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
mattgas
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 12 mag, 2011 9:56 am
Località: Albinea, Reggio Emilia

buongiorno

Messaggio da mattgas » gio 12 mag, 2011 11:13 am

ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Massimo e vi scrivo dalla provincia di Reggio Emilia, ho visto il Vostro indirizzo su m-tour ed allora ho pensato: vado a sbirciare nelle loro attività....!!!!
Sono un turista in fuoristrada, non di sicuro un siluro, anche xchè ho cominciato ad uscire dal bitume con la mia leggerona, quindi potete immaginarvi di quanto vado piano.... va bè, l'importante è divertirsi!
Purtroppo dalle mie parti girare con un bicilindrico non è cosa semplice, stanno escludendo al traffico motorizzato un pò ovunque, e spesso le carraie percorribili sono in terra argillosa, quindi quando pregna d'acqua passarci con una 220 kg (ed imbranatezza mia...) non è così semplice, quindi c'è il caso che, se vedrò qualcosa nelle vostre esperienze percorribile da me, vi copierò i giri spudoratamente!!!!!!!!
:D

i miei giretti su www.picasaweb.google.it/mattmassimo
turista in fuoristrada

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

buongiorno

Messaggio da rerechan » gio 12 mag, 2011 3:05 pm

Immagine
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

buongiorno

Messaggio da anALPhaBETA » ven 13 mag, 2011 12:44 am

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

buongiorno

Messaggio da max37 » ven 13 mag, 2011 1:35 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Re: buongiorno

Messaggio da anALPhaBETA » sab 14 mag, 2011 1:09 am

mattgas ha scritto: i miei giretti su www.picasaweb.google.it/mattmassimo
foto stupende! Noto anche un notevole miglioramento in picasa ... io ho creato un account su flickr proprio perché scontenta di picasa, invece avevo apprezzato la possibilità di creare una presentazione con foto e musica sopratutto perché non mi hanno censurato il brano come invece succede immancabilmente con youtube.
Complimenti per i giri. (ti invidio)
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
mattgas
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 12 mag, 2011 9:56 am
Località: Albinea, Reggio Emilia

buongiorno

Messaggio da mattgas » sab 14 mag, 2011 9:57 am

grazie ragazzi!!!!!!!!
turista in fuoristrada

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

buongiorno

Messaggio da ontano » sab 14 mag, 2011 7:31 pm

Benvenuto.
Ontano

Avatar utente
tadin65
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 12 mag, 2011 3:04 pm
Località: Sanremo

Ciao

Messaggio da tadin65 » dom 15 mag, 2011 11:08 am

Ciao, sei il primo dopo di me mi pare. Siamo due novelli del sito....... almeno questo con tutti sti capelli bianchi che mi ritrovo..... Ciao :D
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!

Rispondi