tadin65 ha scritto:Chi mi dice dove trovo sul vs. forum tutto quello che c'è da sapere sul mio Beta ? Grazie
Benvenuto!
La domanda su come trovare quel che cerchi fra gli sterminati contenuti del forum non e' affatto oziosa. Clickando infatti sul pulsante "cerca", si finisce per utilizzare un motore di ricerca fra i piu' farlocchi del pianeta, chiamato qooqoa.com. E' cosi' farlocco, che provando ad introdurre una qualunque parola chiave, anziche' comparire un elenco dei messaggi del forum che la contengono, a me compare un bel messaggio d'errore:
Codice: Seleziona tutto
ERROR: HTTP Error: Unsupported HTTP response status 404 Not Found (soapclient->response has contents of the response)
DEBUG:
2011-05-13 18:52:30.085230 soapclient: ctor wsdl= timeout=0 response_timeout=30
endpoint=string(46) "http://soap.search.msn.com:80/webservices.asmx"
etc. etc.
Pero' nella parte alta della pagina compare la "stringa di ricerca" utilizzata, che nel caso della prova appena fatta era:
Basta fare copia-incolla di tale stringa di ricerca, andandola a mettere nel campo di ricerca del buon vecchio Google, ed ecco che finalmente appaiono tutti i messaggi postati sul ns. forum che contengono la parola cercata ("cesso", scusate e' la prima che mi e' venuta in mente... - sara' freudiano???).
Con google si trova tutto facilmente, anche usando parole-chiave multiple, o "frasi esatte" racchiuse fra doppie virgolette!