[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Piacere, sono Chiara...alias Alpina
Buongiorno! Mi presento, sono Chiara. Ho sempre amato la natura, la montagna e lo sport. Non è un caso se sono arrivata al motoalpinismo, dopo anni di avventura in mountan bike, tantissimi anni di vacanze in Trentino e fidanzati "motostradalisti"...L'humus era perfetto!
E così, da un anno e mezzo, uno dei miei amori più grandi è la mia Betty -beta alp 4.0-.
Sono felicissima di leggervi; bellissimo forum, complimenti!
Un bacione, Chiara
E così, da un anno e mezzo, uno dei miei amori più grandi è la mia Betty -beta alp 4.0-.
Sono felicissima di leggervi; bellissimo forum, complimenti!
Un bacione, Chiara
-
Mooolto benvenuta Chiara.
Sarai molto coccolata dalle nostre motoalpiniste del Forum.
Claudio.
Sarai molto coccolata dalle nostre motoalpiniste del Forum.
Claudio.
Benvenuta anche da parte mia, dalle tue parti ci sono due motoalpinisti che fanno da guida a chi è interessato a percorrere i sentieri del bolognese. Mi ero ripromesso di conoscerli e fare delle escursioni insieme a loro, magari ti aggreghi pure tu.
Ciao benvenuta a te e alla alp 4.0 , buone motocavalcate insieme .
Io ho fatto il passaggio inverso dopo la moto che rimane comunque una passione sono passato alla mtb con cui faccio delle giornate intere in posti ormai x le moto vietati .
Io ho fatto il passaggio inverso dopo la moto che rimane comunque una passione sono passato alla mtb con cui faccio delle giornate intere in posti ormai x le moto vietati .
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
benvegnùa
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Pinof, certo, fammi sapere! Ti posso dire qualcosa anch'io se faccio giri seri e non i brevi nelle mie vicinanze. Un giro molto bello dove mi hanno portato gli amici (eterogenei come vedi sotto) è stato quello fino al Passo della Raticosa, partendo dalla zona di Mercatale mi pare. I sentieri sono belli e di varia dificolta: sterrato, ghiaiato, con massi o con calanche...per tutti i gusti! La famosa e trafficata futa è percorsa solo per tre km circa, giusto per arrivare al rifugio, mangiare, bere e vedere un bel pò di moto e mezzi vari.
Ad un certo punto si arriva sotto a delle gigantesche pale eoliche, su una vista mozzafiato se c'è il sole.
Se non l'hai fatta è proprio da fare!!

Grazie dei benvenuti!
C.
Ad un certo punto si arriva sotto a delle gigantesche pale eoliche, su una vista mozzafiato se c'è il sole.
Se non l'hai fatta è proprio da fare!!

Grazie dei benvenuti!
C.
- alfista1974
Ciao e moltissimo benvenuta ...
E' bello sapere che la motoalpinismo non è una cosa per " uomini duri " ha ha ha ....
W le quote rosa !!!
Se qualche volta vai in Trentino avvisami ... io abito a Verona e per me è piuttosto vicino .
Ciauuuu .
E' bello sapere che la motoalpinismo non è una cosa per " uomini duri " ha ha ha ....
W le quote rosa !!!
Se qualche volta vai in Trentino avvisami ... io abito a Verona e per me è piuttosto vicino .
Ciauuuu .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
aloha, chiara. ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- anALPhaBETA
BENVENUTA CHIARA!
nome davvero stupendo

nome davvero stupendo
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...