[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Salve a tutti, mi presento

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

Salve a tutti, mi presento

Messaggio da OTS » dom 15 gen, 2012 4:02 pm

Salve a tutti, mi presento, come giusto, a questo forum. :D
Sono OTS, nickname che ho scelto e che è il semplice acronimo di Old Trial Style.

Trialista sulla strada dei 50 anni e con una certa dose di sano sovrappeso, trialista di vecchia data ma involontariamente “snaturato” in quanto nato e tutt’ora vivente a Mestre nella provincia di Venezia, ma da sempre appassionato di moto da trial, di trial e di motoalpinismo, mi sono ultimamente avvicinato sempre più a quest’ultima affascinante specialità, per la quale ritengo che le moto da trial siano da sempre le più adatte.

Sono anch’io affascinato, un po’ come tutti, dalle moderne e spettacolari tecniche di guida del trial moderno ma consapevole però che quel mondo è oramai ben distante dalle mie capacità e dalla pratica che i poveri mortali come me possono mettere in atto sul campo.

Lentamente quindi mi sono riavvicinato e appassionato sempre più alle vecchie moto da trial, ai marchi storici spagnoli e italiani, a quelle per intenderci che andavano ancora “guidate” e non “spostate” o fatte saltellare, quelle con ancora una sella che possa meritare seppur minimamente questo nome, o magari un sellino biposto, quelle che ancor oggi permettono un enorme divertimento nelle gare di trial d’epoca.

Per questo motivo, pur inchinandomi di fronte alle grandi e bellissime capostipiti spagnole, mi sono regalato una bellissima Fantic 301 in buono stato, modello che è stato, a mio modesto avviso, la più bella moto da trial mai prodotta dopo la storica e rivoluzionaria Fantic 240. Ho visto anche che in questo forum c’è un vero e proprio guru dell’avviamento in avanti!! Ogni suo consiglio sarà il più gradito da parte mia...

Ora non resta che regalarmi un bel carrello usato, di cui sono alla ricerca e che forse ho trovato, dopodiché, potendo spostarmi con moto al seguito, romperò le scatole anche a qualcuno di voi nella speranza che qualche anima pia voglia guidarmi in qualche bell’itinerario delle sue zone per qualche escursione in allegria!

Per la cronaca amo la buona compagnia, la buona tavola e il buon vino... :lol:

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Salve a tutti, mi presento

Messaggio da husqvarna100 » dom 15 gen, 2012 7:29 pm

Ciao e benvenuto.

Claudio.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Salve a tutti, mi presento

Messaggio da max37 » lun 16 gen, 2012 12:20 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Re: Salve a tutti, mi presento

Messaggio da rerechan » lun 16 gen, 2012 3:54 pm

OTS ha scritto:.....
.....nella speranza che qualche anima pia voglia guidarmi in qualche bell’itinerario delle sue zone per qualche escursione in allegria!
....
Benvenuto;
eccoti qua un'anima pia.....
Non scrivo tanto qui ma giro sempre, mandami un mp che ci troviamo, basta che la moto sia in regola...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
Casinsky
Messaggi: 65
Iscritto il: dom 27 nov, 2011 4:50 pm
Località: Branzi (Bg)

Salve a tutti, mi presento

Messaggio da Casinsky » lun 16 gen, 2012 5:55 pm

Ciao e benvenuto!!

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Salve a tutti, mi presento

Messaggio da alfista1974 » mar 17 gen, 2012 2:56 am

Benvenuto OTS ... Verona a Xè chi che a te speta !!!
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Salve a tutti, mi presento

Messaggio da ontano » mar 17 gen, 2012 8:57 am

Benvenuto.
Ontano

Rispondi