[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Nuova leva ....
- enrypandistelle
Nuova leva ....
sono Enrico dalla provincia di Vicenza, ho sempre ammirato il trial fin da quando per caso da bambino vidi una manifestazione (c' erano solo swm praticamente).
L' unica esperienza che ho avuto di fuoristrada è stato in circuito quando mi è uscita una marcia in staccata e son finito nella ghiaia
Ora alla veneranda età di 41 anni, meglio tardi che mai, son deciso a provare questa disciplina.
Per il momento tutto qua, solo un paio di cose. C'è qualcuno delle mie parti nel forum? Sapete se nei paraggi esiste qualche corso?
L' unico che ho trovato e che sembra interessante è in toscana.
L' unica esperienza che ho avuto di fuoristrada è stato in circuito quando mi è uscita una marcia in staccata e son finito nella ghiaia
Ora alla veneranda età di 41 anni, meglio tardi che mai, son deciso a provare questa disciplina.
Per il momento tutto qua, solo un paio di cose. C'è qualcuno delle mie parti nel forum? Sapete se nei paraggi esiste qualche corso?
L' unico che ho trovato e che sembra interessante è in toscana.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Nuova leva ....
benvegnù
mah di vicenza non conosco nessuno
sabato andiamo a fare un giro sull'altopiano, se hai una moto qualsiasi vieni, ti aspettiamo
mah di vicenza non conosco nessuno
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
sabato andiamo a fare un giro sull'altopiano, se hai una moto qualsiasi vieni, ti aspettiamo
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
- enrypandistelle
Nuova leva ....
ah ma ce ne sono magnagatti
grazie mille dell' invito,
la moto arriverà, forse, prima o poi
e devo fare un pò di pratica![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
grazie mille dell' invito,
la moto arriverà, forse, prima o poi
e devo fare un pò di pratica
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Nuova leva ....
ma è un giro semplice e non per moto da trial.
tutte sterrate semplici, le puoi fare anche con la vespa.
se hai una qualunque moto sei il benvenuto
tutte sterrate semplici, le puoi fare anche con la vespa.
se hai una qualunque moto sei il benvenuto
Max37
Nuova leva ....
Ciao, io non sono vicentino, ma vicino a vicenza, ci sonoanch'io sabato; se non puoi magari ci si vede qualche altra volta, giro spesso nel vicentino...
Se vuoi fare trial agonistico da 41 anni mi pare un po' azzardato, meglio prima un po' di sano motoalpinismo... , con moto da alpinismo o da enduro (le seconde se hai le gambe lunghe...)
Se vuoi fare trial agonistico da 41 anni mi pare un po' azzardato, meglio prima un po' di sano motoalpinismo... , con moto da alpinismo o da enduro (le seconde se hai le gambe lunghe...)
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
- alfista1974
Nuova leva ....
Ciao e Benvenuto anche dalla provincia di Verona .
Non siamo poi così lontani dai !!
Non siamo poi così lontani dai !!
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
-
Nuova leva ....
Ciao e benvenuto.
Claudio.
Claudio.
- enrypandistelle
Nuova leva ....
al limite agonizzante ma non agonistico.rerechan ha scritto:Ciao, io non sono vicentino, ma vicino a vicenza, ci sonoanch'io sabato; se non puoi magari ci si vede qualche altra volta, giro spesso nel vicentino...
no vorrei fare motoalpinismo, ma al momento sono appiedato. stò cercando qualcuno che organizzi un corso e magari noleggi la moto giusto per provare e imparare le basi, ma ho trovato solo una scuola vicino a firenze mi sembra
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Nuova leva ....
Mi pare che ci sia qualcosa sia a Vicenza che Padova o Castelfranco; certo le basi trial ti possono servire, se non ti fan paura come a me... pero' poi conta molto la pratica e la resistenza fisica nel tempo quando si va in giro per le montagne, inoltre la moto che ti fan usare ai corsi non la puoi usare su strada e nemmeno su sentiero, non e' in regola.
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.