[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Eccomi qui!
-
Eccomi qui!
Ciao a tutti mi chiamo Marco, ho 19 anni e vengo da Cuneo, fin da bambino sono appassionato di moto, e soprattutto di motoalpinismo e trial, grazie alla passione di mio padre che mi ha portato in questo magnifico mondo. Ho iniziato 5 anni fa con un fantic da trial del 91 di 80 cc, 2 anni fa sono poi passato ad un gas gas txt pro del 2003, sostituito da poco da un beta alp 200, che dovrei ritirare sabato, per avere un più ampio utilizzo della moto. Spero di condividere con voi tante avventure motoalpinistiche e di imparare qualcosa da tutti gli utenti più esperti.
Saluti, Marco.
Saluti, Marco.
- alfista1974
Eccomi qui!
Ciao Marco e benvenuto .
Ottima scelta per la Alpetta ... io sono arrivato ovunque ho deciso di arrivare ...
Nella tua zona ci sono parecchi amici del forum non ti sarà difficle trovare compagnia !
Ottima scelta per la Alpetta ... io sono arrivato ovunque ho deciso di arrivare ...
Nella tua zona ci sono parecchi amici del forum non ti sarà difficle trovare compagnia !
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
-
Eccomi qui!
Ciao Marco.
Benvenuto.
Claudio.
Benvenuto.
Claudio.
Re: Eccomi qui!
Ciaomarcotrialbiker ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marco, ho 19 anni e vengo da Cuneo,
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Eccomi qui!
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Eccomi qui!
Vengo da Boves, un paesino a 8 km da Cuneo
Eccomi qui!
Bhe, "paesino" +/-, dillo a me.....marcotrialbiker ha scritto:un paesino a 8 km da Cuneo
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009