[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Scorpa 250 2007
-
Scorpa 250 2007
Ciao e tutti sono nuovo nel forum, faccio motoalpinismo da qualche mese a questa parte, ho una scorpa sy 250 del 2007 immatricolata .
Nelle mie zone purtroppo non sono visti bene i motociclisti in montagna, quindi ora voglio prendere una decisione, continuare a fare motoalpinismo oppure aggregarmi a miei amici con mountainbike e vendere la mia bella scorpa ? cosa mi consigliate ? Grazie e buona pasqua a tutti
Nelle mie zone purtroppo non sono visti bene i motociclisti in montagna, quindi ora voglio prendere una decisione, continuare a fare motoalpinismo oppure aggregarmi a miei amici con mountainbike e vendere la mia bella scorpa ? cosa mi consigliate ? Grazie e buona pasqua a tutti
Andrea1990!
Scorpa 250 2007
ciao benvenuto capisco il tuo problema io sono un endurista amatoriale e cicloalpinista , ormai piu il secondo visto che se si vuole fare certi percorsi in tranquillità è meglio la bici , con le dovute fatiche x arivare in vetta . Non mi sento di consigliarti , vedi tu in base alle tue esigenze , nulla toglie di fare tutte e due le cose .
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Scorpa 250 2007
benvegnù
esatto fai tutte e due le cose
esatto fai tutte e due le cose
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Scorpa 250 2007
Ciao e benvenuto.
Che si possa girare sempre meno lo condivido,ma che non lo si possa
fare piu' non e' vero,perlomeno non sempre.
Ci sono molti percorsi autorizzati,piu' che altro in Piemonte e Liguria,
dove i locali motoclub so sono dati molto da fare.
Ho molti amici nella tua zona che si muovono senza grossi problemi,
basta evitare i sentieri piu' battuti e comportarsi intelligentemente, cosa
sempre piu' rara tra noi.
Claudio.
Che si possa girare sempre meno lo condivido,ma che non lo si possa
fare piu' non e' vero,perlomeno non sempre.
Ci sono molti percorsi autorizzati,piu' che altro in Piemonte e Liguria,
dove i locali motoclub so sono dati molto da fare.
Ho molti amici nella tua zona che si muovono senza grossi problemi,
basta evitare i sentieri piu' battuti e comportarsi intelligentemente, cosa
sempre piu' rara tra noi.
Claudio.
- alfista1974
Scorpa 250 2007
Ciao e benvenuto nel forum .
I motoalpinisti non sono benvisti ovunque ... ma solo perchè l' ignoranza della gente li avvicina e li paragona agli smanettoni della domenica ( mi perdonino i presenti ) .
Personalmente ho venduto molte bici in vita mia dalle BMX alle MTB ma per nessuna bici ho un ricordo commosso come per le mie moto !!!!
La bici è una passione mentre la moto una vera malattia da assuefazione .
Perchè non provare ade essere accettati con la moto dagli amici in MTB ?
Io l' ho fatto con gente che ho incontrato sui percorsi ed una volta imperniato il discorso sulla reciproca stima e rispetto hanno convenuto che fare certi " NUMERI " con 100 Kg di moto deve essere proprio fiko !!!
Prova ... non si sa mai !
I motoalpinisti non sono benvisti ovunque ... ma solo perchè l' ignoranza della gente li avvicina e li paragona agli smanettoni della domenica ( mi perdonino i presenti ) .
Personalmente ho venduto molte bici in vita mia dalle BMX alle MTB ma per nessuna bici ho un ricordo commosso come per le mie moto !!!!
La bici è una passione mentre la moto una vera malattia da assuefazione .
Perchè non provare ade essere accettati con la moto dagli amici in MTB ?
Io l' ho fatto con gente che ho incontrato sui percorsi ed una volta imperniato il discorso sulla reciproca stima e rispetto hanno convenuto che fare certi " NUMERI " con 100 Kg di moto deve essere proprio fiko !!!
Prova ... non si sa mai !
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
-
Scorpa 250 2007
Io faccio entrambe le cose e abito in un posto dove non si può più nemmeno andar in bici sui sentieri, pensa te...
boh, se sei convinto che andar in giro in moto sia dannoso per il territorio smetti la moto... se invece pensi che sia un tuo diritto continua ad andarci e fai il tuo dovere tenendo puliti i sentieri! Io la penso così...
In giro c'è gente che spaccia, che ruba, che uccide e sfrutta la prostituzione: direi che far un giro in moto nel rispetto degli altri non sia un gran reato.
boh, se sei convinto che andar in giro in moto sia dannoso per il territorio smetti la moto... se invece pensi che sia un tuo diritto continua ad andarci e fai il tuo dovere tenendo puliti i sentieri! Io la penso così...
In giro c'è gente che spaccia, che ruba, che uccide e sfrutta la prostituzione: direi che far un giro in moto nel rispetto degli altri non sia un gran reato.
-