[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

salutoni e complimenti e presentazione

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
acasile95
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 15 mag, 2007 2:31 pm

salutoni e complimenti e presentazione

Messaggio da acasile95 » dom 09 mar, 2008 4:43 pm

vorrei salutare tutti ma con maggior affetto i calabresi dei quali conosco la maggior parte delle strade da loro fotografate.
molte ,anzi, moltissime di queste strade le ho percorse ma solo in parte perchè vedo dei bivi e dei tratti a me sconosciuti.
complimenti perchè nelle foto ho visto nuove e vecchie leve che ho incontrato durante la mia lunga stagione enduristica che inizia nel lontano 1988 con la ktm250 e va avanti da allora con pause più o meno lunghe sino ad oggi.
mi chiamo antonello ed esco tutti i sabati pomeriggio con partenza da san giorgio al corso.
vi aspetto quando volete e potete e mi auguro di essere invitato a qualche bella uscita con relativo mangiata.
salutissimi perchè sono convinto che chi non prova le nostre emozioni non vive pienamente la bellezza della sua meravigliosa terra (la calabria).
vi aspetto a bordo della mia stupenda honda crf450x datemi un caloroso benvenuto come solo gli enduristi sanno fare.
il mio prossimo messaggio sarà corredato da fantastiche foto (non per qualità ma per le situazioni ed i paesaggi) e video fatti con la helmet cam(una figata).
salutoni.antonello.

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

salutoni e complimenti e presentazione

Messaggio da morfina » dom 09 mar, 2008 7:04 pm

Pur essendo un endurista mandato ti porgo un BENVENUTO sincero.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

salutoni e complimenti e presentazione

Messaggio da max37 » dom 09 mar, 2008 9:12 pm

benvenuto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
sabari
Messaggi: 197
Iscritto il: lun 31 dic, 2007 3:05 pm
Località: Pescara (Abruzzo)
Contatta:

salutoni e complimenti e presentazione

Messaggio da sabari » lun 10 mar, 2008 10:18 am

Benvenuto! :D

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

salutoni e complimenti e presentazione

Messaggio da Fabio F » lun 10 mar, 2008 11:37 am

Ben arrivato tra noi

ernesto52
Messaggi: 53
Iscritto il: gio 10 gen, 2008 9:35 am
Località: ROMA-CAPRANICA

salutoni e complimenti e presentazione

Messaggio da ernesto52 » mar 11 mar, 2008 11:00 am

E benvenuto anche da me calabrese trapiantato a Roma. Rimpiango la Calabria anche per i meravigliosi posti che ti offre e che oggi, vuoi per la distanza, vuoi per i numerosi impicci, non posso più frequentare. Ciao. Ernesto

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

salutoni e complimenti e presentazione

Messaggio da sambuca » mar 11 mar, 2008 3:20 pm

UELCOM!!!!!! :D :D
Rock n' Roll

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

salutoni e complimenti e presentazione

Messaggio da alp » gio 13 mar, 2008 12:48 am

Caro Antonello, benvenuto!

Mi fa un certo effetto la tua presenza fra noi: se ho ben capito sei di quelli duri che ogni tanto ho incrociato mentre, fermo sul ciglio della sterrata, raccoglievo castagne o ciliege, o forse ci siamo visti velocemente mentre eravamo a qualche distributore di benzina. E' un piacere averti fra noi e certamente avremo modo di organizzare qualche uscita insieme a condizione che ogni tanto vi fermiate ad aspettarmi.

In programma ad aprile ci sarà un'altra Transvallata delle Grandi Pietre (vedi post cliccando qui:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo).
Il giro di quest'anno è ancora più succulento a causa di un allungo di altri 10 km di carrareccia alternativa ad un tratto che lo scorso anno siamo stati costretti a percorrere per il passaggio ostruito da una frana. Sarà necessaria un'autonomia di almeno 80 km, colazione al sacco (i luoghi in cui ci troveremo in orario di pasto sono disabitati) e rientro previsto per il tramonto (meglio avere i fari fnzionanti!).

Spero che tu ed i tuoi amici possiate condividere con noi oltre alle bellezze dei nostri luoghi (aspromontani) anche la nostra motofilosofia.

Aspetto di vedere altre belle foto. Ciao
A presto e...
Buon motortrip,

alp

acasile95
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 15 mag, 2007 2:31 pm

salutoni e complimenti e presentazione

Messaggio da acasile95 » gio 13 mar, 2008 6:11 pm

Sarà necessaria un'autonomia di almeno 80 km, colazione al sacco (i luoghi in cui ci troveremo in orario di pasto sono disabitati) e rientro previsto per il tramonto (meglio avere i fari fnzionanti!).

Spero che tu ed i tuoi amici possiate condividere con noi oltre alle bellezze dei nostri luoghi (aspromontani) anche la nostra motofilosofia.

CON LA MIA MOTO RIESCO A PERCORRERE PIU' DI CENTO KM PER QUANTO RIGUARDA I FARI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI (E' UN HONDA)E PER IL CIBO ,MI HANNO DETTO,CHE HAI UNO ZAINO MAGICO DAL QUALE ESCE DI TUTTO DAL SALAME DI CARDETO AL PECORINO DOC,QUINDI NO PROBLEM

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

salutoni e complimenti e presentazione

Messaggio da pinof » gio 13 mar, 2008 9:27 pm

Benvenuto anche da parte mia.
Ma dalle nostre parti quando ci decidiamo a fare un'uscita insieme come accade in Calabria? Voi delle Marche quando busserete alla mia porta?

Rispondi