[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ciao a tutti!
- frank_lodrone
ciao a tutti!
Buongiorno a tutti, sono Francesco, abito in provincia di Trento e possiedo da circa un mesetto una Yamaha WR 250R acquistata seminuova. Prima avevo un due tempi, con cui ho iniziato a fare enduro circa 4 anni fa... Leggo le vostre discussioni da parecchio tempo, e finalmente mi sono deciso a registrarmi. Il WR-R, per chi sa cosa aspettarsi, è un mezzo veramente fantastico, e credo quasi unico nel suo genere; so che altri qui sul forum possiedono questa moto...buona giornata a tutti!
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ciao a tutti!
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
ciao a tutti!
Ciao, benvenuto.
L'ho guidata in due raid in Sardegna gli scorsi anni e devo dire che va benissimo la WR250R, anche per me che non sono un peso piuma.
L'ho guidata in due raid in Sardegna gli scorsi anni e devo dire che va benissimo la WR250R, anche per me che non sono un peso piuma.
- alfista1974
ciao a tutti!
Benvenuto .
Credo che avremo spesso modo di incontrarci ... da quando mi hanno asfaltato buona parte della trans lessinia faccio tappa fissa alla Polsa di Brentonico ... ho anche acquistato un caravan fisso al campeggio ... se ti va possiamo fare un po di Graziani ... passa non si sa mai !
Ciao .
Credo che avremo spesso modo di incontrarci ... da quando mi hanno asfaltato buona parte della trans lessinia faccio tappa fissa alla Polsa di Brentonico ... ho anche acquistato un caravan fisso al campeggio ... se ti va possiamo fare un po di Graziani ... passa non si sa mai !
Ciao .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
-
ciao a tutti!
Ciao e benvenuto.