[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Mitica Alpetta
-
Mitica Alpetta
Ciao a tutti mi chiamo Paolo, sono piemontese e felice possessore di Beta Alp 200 del 2002. Leggo da tempo questo forum ed ora vi scrivo per ringraziarvi delle utili informazioni che mi avete dato.
Considero l'alp una moto fantastica e ,con qualche piccola modifica,affidabile e capace di affrontare tutte le situazioni.
Considero l'alp una moto fantastica e ,con qualche piccola modifica,affidabile e capace di affrontare tutte le situazioni.
Re: Mitica Alpetta
Ciao benvenuto, piemontese di dove????Spidereuropa ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Paolo, sono piemontese e felice possessore di Beta Alp 200 del 2002. Leggo da tempo questo forum ed ora vi scrivo per ringraziarvi delle utili informazioni che mi avete dato.
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
-
Mitica Alpetta
Sono di Cuneo e bazzico spesso dalle tue parti...
Mitica Alpetta
Uomo di mondo alloraSpidereuropa ha scritto:Sono di Cuneo ....
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
- alfista1974
Mitica Alpetta
Benvenuto.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Mitica Alpetta
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Mitica Alpetta
Ciao e benvenuto.