[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
BUONASERA
BUONASERA
Dopo una meritata spazzolata mi presento. Ho 48 anni (fatti oggi) e da 35 giro con qualunque tipo di roba si muove con 2 ruote e un motore. Ora felice possessore di un KTM 300, un Beta Rev3, quattro BMW GS (roba vecchia) e altri cadaveri. Faccio enduro, motorally e motoalpinismo, passo il mio tempo libero a taroccare mezzi meccanici e non
Ciao a tutti
Kamel
Ciao a tutti
Kamel
KAMEL
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
BUONASERA
benvegnù
e auguri
e auguri
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Re: BUONASERA
'Guriiiii!!!!kamel ha scritto:Ho 48 anni (fatti oggi) e da 35 giro con qualunque tipo di roba si muove con 2 ruote e un motore....

![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
BUONASERA
Benvenuto!
Ho visto le moto sul tuo sito e ti devo fare i complimenti perché sono dei lavori veramente ben fatti. Poi io ho sempre un debole per i boxer "endurizzati"...
Ho visto le moto sul tuo sito e ti devo fare i complimenti perché sono dei lavori veramente ben fatti. Poi io ho sempre un debole per i boxer "endurizzati"...
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
- alfista1974
-
BUONASERA
Ciao e benvenuto.
Auguri.
Auguri.