[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

saluti a tutti da un giovane brianzolo

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Niculasch
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 03 set, 2013 12:16 pm

saluti a tutti da un giovane brianzolo

Messaggio da Niculasch » mer 04 set, 2013 12:57 pm

salve a tutti
mi chiamo Nicolò, ho 23 anni e vivo a Villasanta, un piccolo paese nel cuore della brianza a 2 passi dal parco di Monza. studio giurisprudenza in bicocca e faccio qualche lavoretto per mantenere la mia vera e grande passione: la moto da fuoristrada.
attualmente posseggo un ktm exc 450, non proprio una moto da alpinismo, ma che mi permette di divertirmi come un matto, ma sempre nel rispetto della natura e del prossimo (se proprio proprio voglio fare il matto, ogni tanto scappa qualche pistatina sui campi da cross).

vorrei tanto conoscere nuovi utenti e amici con cui condividere qualche uscita e scambiarci qualche itinerario (pochi quelli da me conosciuti, qui nella verde brianza), anche perché purtroppo sono un motociclista solitario e la cosa non è sempre il massimo!

utenti brianzoli fatevi quindi avanti e abbiate pietà di questo giovane endurista alla ricerca di un pò di sano divertimento e compagnia!

saluti :D

Avatar utente
Simo75
Messaggi: 77
Iscritto il: sab 27 apr, 2013 3:24 pm
Località: Varese

saluti a tutti da un giovane brianzolo

Messaggio da Simo75 » mer 04 set, 2013 2:41 pm

ciao benvenuto effettivamente con la tua di alpinismo ne fai ben poco però per divertirsi in enduro è l'ideale

se vieni in quel di Varese ci possiamo fare un giretto :wink:
Immagine

Avatar utente
Alej
Messaggi: 136
Iscritto il: ven 10 ago, 2012 7:40 pm
Località: Genova levante

saluti a tutti da un giovane brianzolo

Messaggio da Alej » mer 04 set, 2013 2:45 pm

Benvenuto!
Immagine

Niculasch
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 03 set, 2013 12:16 pm

saluti a tutti da un giovane brianzolo

Messaggio da Niculasch » mer 04 set, 2013 3:50 pm

Simo75 ha scritto:ciao benvenuto effettivamente con la tua di alpinismo ne fai ben poco però per divertirsi in enduro è l'ideale

se vieni in quel di Varese ci possiamo fare un giretto :wink:
mi piacerebbe fare qualche giro nel varesotto, anche perchè non ho mai frequentato quelle parti ma ne ho senitito parlare molto bene... purtroppo io solitamente (quando non giro qui in brianza), bazzico tra le mulattiere dell'alta bergamasca!

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

saluti a tutti da un giovane brianzolo

Messaggio da husqvarna100 » mer 04 set, 2013 5:25 pm

Ciao e benvenuto.
Girare nel varesotto non e' ,quasi mai,lecito.
Con un "oggetto da guerra" come il tuo ti faresti sentire fino a .Milano.

Niculasch
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 03 set, 2013 12:16 pm

saluti a tutti da un giovane brianzolo

Messaggio da Niculasch » mer 04 set, 2013 6:25 pm

Ahaha beh diciamo che tutta la Lombardia e' zona offlimits per chi come noi pratica e ama il fuoristrada! Ovviamente rispetto e buon senso spesso sono il miglior mezzo (ancor più della moto) per passeggiate divertenti e sicure, tanto é vero che fino ad oggi (toccando ferro) problemi non ne ho mai avuti!

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

saluti a tutti da un giovane brianzolo

Messaggio da vadasi » gio 05 set, 2013 9:56 pm

BENVENUTO

Si può capire che a vent'anni una moto da 15 CV da far girare sottocoppia non ci sta proprio.
Ma diamo tempo al tempo.
:D :D :D
vusempreaspass

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

saluti a tutti da un giovane brianzolo

Messaggio da ontano » sab 07 set, 2013 7:48 am

Benvenuto.
Ontano

Niculasch
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 03 set, 2013 12:16 pm

saluti a tutti da un giovane brianzolo

Messaggio da Niculasch » lun 09 set, 2013 1:39 am

vadasi ha scritto:BENVENUTO

Si può capire che a vent'anni una moto da 15 CV da far girare sottocoppia non ci sta proprio.
Ma diamo tempo al tempo.
:D :D :D
Ma ti dirò invece che fin che avevo 15 anni ho posseduto un rev 250 da trial (che mi sembrava un mostro) e mi ci divertivo molto... Ma poi, vuoi i limiti di utilizzo per l'età che avevo, vuoi che vivendo in brianza e non avendo percorsi adatti alle sue peculiaritá e non conoscendo nessuno che praticasse quella disciplina l'ho poi venduto! All'epoca il fratello di mio padre possedeva un bel terreno nel piacentino dove c'era da divertirsi!

Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 71
Iscritto il: lun 22 apr, 2013 11:55 pm

Ciao!

Messaggio da Giorgio » dom 15 set, 2013 8:20 pm

Io sono di Bergamo, se Tu avessi avuto ancora il Rev ci si poteva trovare di sicuro...io ho quella moto (una Rev3 250)...ma adesso che hai il Ktm 450 la vedo un po' dura...quagliano poco le due moto. No?
"If you ever need anything, please, don't hesitate to ask someone else first"

Rispondi