[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
dagodago
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 06 set, 2013 12:22 am

Ciao!

Messaggio da dagodago » ven 06 set, 2013 1:31 am

Ciao a tutti!

Sono Claudio e dopo diversi anni di moto stradali mi sono convertito da ormai diverso tempo al fuoristrada.

Oggi ho una Honda Transalp 600 del 1989 per i viaggi e le uscite soft in fuoristrada, accompagnata da una Quantya Evo 1 Strada per il casa-lavoro e l'offroad più impegnativo.

Mi reputo più contemplativo che "racing" e amo sporcarmi le mani con manutenzione e - soprattutto - modifiche alle mie cavalcature.

Ogni tanto mi diverto a girare qualche video (nulla di estremo, né di particolarmente riuscito) e pubblicarlo su youtube.
Se volete guardarvi l'ultima mia prova, la trovate qui: www.youtube.com/channel/UCY5fj7yZEn3LJEXrXQiKW0w/videos

In alternativa, se avete davvero del tempo da perdere e avete voglia di leggere un po' di deliri motociclistici, potete visitare la mia pagina www.facebook.com/motostorie.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Ciao!

Messaggio da husqvarna100 » ven 06 set, 2013 9:11 am

Ciao e benvenuto.

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Ciao!

Messaggio da ontano » sab 07 set, 2013 7:49 am

Benvenuto.
Ontano

Rispondi