[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
BENNER
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 10 feb, 2014 12:12 pm

Mi presento

Messaggio da BENNER » lun 10 feb, 2014 1:15 pm

Buongiorno, sono Enrico, mai stato vero motociclista neppure da ragazzo, che non sono più. sono interessato a motoalpinismo leggero e sto valutando un acquisto. Indeciso se prendere la multiuso oppure prima impratichirmi con una cosa vecchiotta ma in buone condizioni.
un saluto

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Mi presento

Messaggio da pinof » lun 10 feb, 2014 7:42 pm

benvenuto Benner, non è mai troppo tardi per inforcare una moto...vedrai, recuperi anche gli anni passati.

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Mi presento

Messaggio da rokes » mar 11 feb, 2014 12:04 am

Benvenuto anche da pate mia!
pinof ha scritto:benvenuto Benner, non è mai troppo tardi per inforcare una moto...vedrai, recuperi anche gli anni passati.
Ben detto pinof!!! :mrgreen: :D

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Mi presento

Messaggio da husqvarna100 » sab 15 feb, 2014 10:29 am

Ciao e benvenuto.

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Mi presento

Messaggio da vadasi » sab 22 feb, 2014 12:07 pm

BENVENUTO

Come utente affezionato della Multiuso te la consiglierei (anche per il costo) ma l'idea di "farti un po' le ossa" con un usato che non ti importi se ti cade, mi sembra buona.
Due o quattro tempi non importa, bada che sia bassa e leggera.
Buon divertimento
vusempreaspass

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: Mi presento

Messaggio da tanta robbbba » mer 12 mar, 2014 12:49 pm

BENNER ha scritto:Buongiorno, sono Enrico, mai stato vero motociclista neppure da ragazzo, che non sono più. sono interessato a motoalpinismo leggero e sto valutando un acquisto. Indeciso se prendere la multiuso oppure prima impratichirmi con una cosa vecchiotta ma in buone condizioni.
un saluto
sono talmente di parte che non provo nemmeno a nascondermi: MULTIUSO è il giocattolo che fa per te!!!!

ben arrivato
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Mi presento

Messaggio da max37 » mer 12 mar, 2014 2:16 pm

Benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi