[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
maurc
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 23 mar, 2014 5:02 pm
Località: Colle di Val d'Elsa

Un saluto a tutti

Messaggio da maurc » lun 24 mar, 2014 12:04 am

Un saluto da un ex-giovane ed ex-endurista...ma con la voglia di continuare a gironzolare per sterrati e sentieri...

A 53 anni ho deciso di dar via quella che considero la moto perfetta per l'enduro amatoriale: Sherco 300 4t

La compagnia si era rimpinguata di baldi 35enni desiderosi di passaggi tecnici e cronometro alla mano. Dovevo chiedere il permesso per fermarmi a fare pipì...alla fine del giro (se arrivavo in fondo) non avevo idea di dove ero stato (impossibile alzare la testa). Ho deciso che non mi interessava più e, per mollare, l'unico modo era venderla!

Ho così rivalutato il bellissimo (per me ovviamente) KLR 600 del '86 per riconciliarmi con la natura e con i bellissimi paesaggi che offre il ns maltrattato BelPaese...

Spero in futuro di poter partecipare a qualcuno dei vs incontri e nel frattempo mi godo il forum che mi sembra interessante e soprattutto frequentato da persone gradevoli e civili, ed oggi purtroppo non è facile..

Buon serata

Maurizio
------ Maurc -------
Yamaha XT660Z Ténéré 2011
Beta 300 XTrainer 2016

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Un saluto a tutti

Messaggio da max37 » lun 24 mar, 2014 1:50 am

benvegnu`
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Un saluto a tutti

Messaggio da vadasi » lun 24 mar, 2014 1:09 pm

BENVENUTO

peccato che tu abbia venduto la motina,
forse sarebbe stato meglio cambiare compagnia.

Io ho iniziato con i corsi di KTM Adventure, le Motocavalcate e le moto da enduro, che se non avevano almeno 30 CV non erano idonee, .....
e mi sono fatto venire i complessi di inadeguatezza e inferiorità; mi sentivo un incapace!
Poi ho incontrato i compagni e la moto adeguati ed ho ritrovato il piacere delle uscite in compagnia.
vusempreaspass

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Un saluto a tutti

Messaggio da husqvarna100 » lun 24 mar, 2014 1:58 pm

Ciao e benvenuto.

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Un saluto a tutti

Messaggio da tanta robbbba » lun 24 mar, 2014 5:08 pm

ben arrivato anche da parte mia
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
maurc
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 23 mar, 2014 5:02 pm
Località: Colle di Val d'Elsa

Un saluto a tutti

Messaggio da maurc » lun 24 mar, 2014 6:27 pm

Grazie a tutti per il benvenuto
vadasi ha scritto: peccato che tu abbia venduto la motina,
forse sarebbe stato meglio cambiare compagnia.
vadasi, penso tu abbia ragione, non ho avuto la pazienza di aspettare e di cercare alternative, ormai il danno è fatto...
vadasi ha scritto: Poi ho incontrato i compagni e la moto adeguati ed ho ritrovato il piacere delle uscite in compagnia.
è proprio quello che vorrei fare grazie al forum :wink:
------ Maurc -------
Yamaha XT660Z Ténéré 2011
Beta 300 XTrainer 2016

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Un saluto a tutti

Messaggio da rokes » mar 25 mar, 2014 2:40 am

Ciao, benvenuto sul forum! :D
maurc ha scritto:Spero in futuro di poter partecipare a qualcuno dei vs incontri e nel frattempo mi godo il forum
che mi sembra interessante e soprattutto frequentato da persone gradevoli e civili, ed oggi purtroppo non è facile..
Grazie, a nome di tutte "queste persone"! :wink:

Rispondi