[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao da Franz

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Franz58
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 16 ago, 2014 7:33 am
Località: NordOvest

Ciao da Franz

Messaggio da Franz58 » sab 16 ago, 2014 8:58 am

Ciao a tutti, sono dei dintorni di Torino, ho scoperto ora questo sito, molto interessante, posseggo alcune moto tra cui un Transalp 650 del 2003 e un Yamaha XT350 storica del 1986, sono un "mototurista dello sterrato", descrizione che spero renda l'idea, alcune volte vado su bitume ma sempre a velocità codice e nel rispetto delle regole.
Sono disponibile ad aggregarmi alle vostre iniziative, uscite e discussioni e spero che avverrà al più presto così potremo conoscerci meglio.

Franz58 :D

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Re: Ciao da Franz

Messaggio da radio nezz » sab 16 ago, 2014 11:05 pm

Franz58 ha scritto:...sono un "mototurista dello sterrato", descrizione che spero renda l'idea, alcune volte vado su bitume ma sempre a velocità codice e nel rispetto delle regole...
Bella descrizione e ottima filosofia, benearrivato qui da noi.
Multi..datato

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Ciao da Franz

Messaggio da gigetto » sab 16 ago, 2014 11:51 pm

Ciao, piacere e benvenuto!

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Ciao da Franz

Messaggio da angelofarina » lun 18 ago, 2014 9:10 pm

Benvenuto Franz, dal tuo nickname deduco che sei del mio stesso anno ('58 )...
Quel che ti piace fare ora corrisponde assai al punto di evoluzione a cui sono arrivato anch'io...
A trent'anni usavo i trial ed andavo a cercare l'impossibile, a 40 son passato all'enduro "hard" per provare ad alzare il ritmo, ma ora vado anch'io solo per strade bianche con una vecchia Xt600 e sovente la moglie a far da zavorra (cosa che, ho scoperto, in certe situazioni aumenta parecchio la trazione del posteriore)...

Rispondi