[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento....ma prima un ringraziamento a tutti.

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
furetto61
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 03 set, 2014 5:42 pm

Mi presento....ma prima un ringraziamento a tutti.

Messaggio da furetto61 » mer 24 set, 2014 10:39 am

Ciao a Tutti, mi chiamo Daniele e vivo a Loiano (vicino a Monghidoro) provincia di Bologna. Era un po' che mi frullava per la testa di acquistare una moto semplice per andare per boschi (motociclista da anni ma solo turismo su asfalto) e leggendo i vostri consigli e le vostre esperienze ho preso una Beta Alp 4.0. Spero che qualche iscritto al Forum mi possa consigliare qualche percorso semplice dalle mie parti. Grazie ancora per tutto quello che è scritto su questo Forum.

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Mi presento....ma prima un ringraziamento a tutti.

Messaggio da gigetto » mer 24 set, 2014 11:58 am

benvenuto e buona fortuna ;)

stefano bosco
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 28 ago, 2014 11:39 pm

Mi presento....ma prima un ringraziamento a tutti.

Messaggio da stefano bosco » mer 24 set, 2014 11:02 pm

Un saluto dalla provincia di Arezzo. Per quanto riguarda la moto, ottima scelta. Ne ho avuta una 5 o 6 anni or sono e la mia opinione su di essa è senz'altro positiva. Buon divertimento.

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Re: Mi presento....ma prima un ringraziamento a tutti.

Messaggio da rokes » lun 29 set, 2014 12:55 am

furetto61 ha scritto:...e leggendo i vostri consigli e le vostre esperienze ho preso una Beta Alp 4.0. Spero che qualche iscritto al Forum mi possa consigliare qualche percorso semplice dalle mie parti. Grazie ancora per tutto quello che è scritto su questo Forum.
Ciao, benvenuto sul forum e buon MotorTrip! :D

Pe le uscite con gli utenti del forum prova ad inseire un annuncio nell'apposita sezione:
Proposte raduni, uscite, viaggi, incontri ecc.

Avatar utente
Tricker_bo
Messaggi: 34
Iscritto il: ven 16 ago, 2013 6:37 pm
Località: Bologna

Re: Mi presento....ma prima un ringraziamento a tutti.

Messaggio da Tricker_bo » mer 22 ott, 2014 12:17 am

furetto61 ha scritto:Ciao a Tutti, mi chiamo Daniele e vivo a Loiano (vicino a Monghidoro) provincia di Bologna. Era un po' che mi frullava per la testa di acquistare una moto semplice per andare per boschi (motociclista da anni ma solo turismo su asfalto) e leggendo i vostri consigli e le vostre esperienze ho preso una Beta Alp 4.0. Spero che qualche iscritto al Forum mi possa consigliare qualche percorso semplice dalle mie parti. Grazie ancora per tutto quello che è scritto su questo Forum.
Ciao Furetto,
se cerchi dei percorsi in zona bologna, te li posso segnalare o via mp o meglio direttamente sulle pedane ... in qualche uscita
M
-------------------------------------------
marco

furetto61
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 03 set, 2014 5:42 pm

Mi presento....ma prima un ringraziamento a tutti.

Messaggio da furetto61 » ven 24 ott, 2014 3:45 pm

Ti ringrazio per l'invito e la disponibilità :) :) Ti invio il mio cell in MP

Rispondi