Ciao a tutti, sono un appassionato di moto d'epoca a cui cerco di ridare vita restaurandole e rimettendole in strada.
Ora sono alle prese con un Montesa cota 349 white Ulf Karlsson ed è iniziata la caccia ai pezzi mancanti.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Presentazione
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Presentazione
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Presentazione
Benvenuto e complimenti per la tua passione, quella moto l'ho avuta nuova fiammante appena uscì ed era bellissima e girava come un orologio, il solo problemino che mi ricordo erano le punterie che se si inumidivano si ossidavano/incollavano e quindi non partiva. Delle 4 montesa che ho avuto era quella che esteticamente mi piaceva di più. Se riesci a fare qualche fotina.... ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Multi..datato
Re: Presentazione
Ciao anche io qualche anno fa la possedevo....quella rossa col serbatoio in resina pero'.......un ciocchetto che mi ha dato tante gioie..bellissima.poi ho sbagliato........per monetizzare l'ho svenduta per comprare il trial nuovo.....Alessandro 1955 ha scritto:Ciao a tutti, sono un appassionato di moto d'epoca a cui cerco di ridare vita restaurandole e rimettendole in strada.
Ora sono alle prese con un Montesa cota 349 white Ulf Karlsson ed è iniziata la caccia ai pezzi mancanti.
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
-
Re: Presentazione
che a mio parere è l'unica caccia moralmente accettabile!Alessandro 1955 ha scritto:Ciao a tutti, sono un appassionato di moto d'epoca a cui cerco di ridare vita restaurandole e rimettendole in strada.
ben arrivato e buon lavoro!!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)