![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Nuovo di pacca e ignorante su quasi tutto ;)
Salve a tutti, ho 17 anni e frequento il liceo scientifico. Vivo a Caino in provincia di Brescia e ho da due anni una vespa 80N 1967 (50N quando era del nonno). Con questa piccola datata ma restaurata dal primo all'ultimo bullone ho gia fatto un sacco di chilometri e mi sono innamorato del viaggiare ma anche un po' dell'osare. Inoltre mio nonno aveva un trial beta 280 non so di che anno e dopo averlo venduto 3 anni fa abbiamo deciso insieme di comprarne un'altro per far passare gli inverni e ci è capitato in mano un fantic trial 200 del 1980, se siete esperti in merito ho postato una domanda su questo mezzo nell'apposita sezione. Ciao a tutti ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
jacopo97
Ciao, benvenuto sul forum
e buon MotrTrip!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
e buon MotrTrip!
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
"ignorante su quasi tutto" ma il modo in cui funzionano i forum lo conosci
bene, vedo.![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Benvenuto.
bene, vedo.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Benvenuto.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Eh si, ci giro gia da un po', purtroppo vedeo che su questo forum non è possibile mettere mi piace/non mi piace alle risposte di altri utenti o sbaglio?carlo ha scritto:"ignorante su quasi tutto" ma il modo in cui funzionano i forum lo conosci
bene, vedo.
Benvenuto.
jacopo97
-
17anni e sei già interessato al motoalpinismo?!?! complimenti io ci sono arrivato molto dopo, segno della tua intelligenza e mia ignoranza....
ben arrivato!
ben arrivato!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Vivo in un posto nel quale non puoi essere spinto a voler gironzolare in moto, strada e terra. Ho le Coste di Sant'Eusebio (tempio delle stradali) a 2 chilometri e tonnellate di metri quadrati di montagna fuori dal cancellino di casa. Più ho ancora, fortunatamente, un nonno con il quale condivido la passione per il viaggiare e che mi ha trasmesso quella per il trial/trail dalla quale si è ritirato per l'etàtanta robbbba ha scritto:17anni e sei già interessato al motoalpinismo?!?! complimenti io ci sono arrivato molto dopo, segno della tua intelligenza e mia ignoranza....
ben arrivato!
jacopo97
Non sbagli, ForumUp usa una versione di phpBB che definire datata e' farle unjacopo97 ha scritto:su questo forum non è possibile mettere mi piace/non mi piace alle risposte di altri utenti o sbaglio?
complimento, e ad elencare le limitazioni che abbiamo faremmo notte...
![[Tuoni e fulmini!] :dammit:](./images/smilies/mistick_gloom.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
- angelofarina
- Contatta:
Benvenuto!
Anche i miei figli hanno iniziato a fare motoalpinismo da giovani, con i vecchi Fantic "di famiglia"...
Però a loro sti forum non attizzano, vanno in moto più di me, ma non stanno a perder li' tempo a postare robe su Motortrip...
Tanto quando rompono qualcosa c'è papà che lo aggiusta...
Anche i miei figli hanno iniziato a fare motoalpinismo da giovani, con i vecchi Fantic "di famiglia"...
Però a loro sti forum non attizzano, vanno in moto più di me, ma non stanno a perder li' tempo a postare robe su Motortrip...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
Io invece sono obbligato a rifarmi ad internet, sia perchè mi piace confrontarmi, sia perchè le uniche fonti d'esperienza alle quali posso attingere sono quiangelofarina ha scritto:Benvenuto!
jacopo97