Salve a tutti, sono RaulRodio di Salerno , classe 1981.
Le due ruote sono una mia forte passione.
A 14 anni ho iniziato con un aprilia F4 con gruppo rigorosamente modificato, per poi passare ad un hornet 600, Z750, Husqvarna 510, Vstrom 650, Multistrada 1200 e multistrada 1200 DS ( che posseggo ancora ) .
Per quanto riguarda il trial, ho iniziato ad usate dall'agosto del 2013 una beta Evo 290 del 2009.
Con questa mi sono avvicinato ai giretti per i sentieri ed il motoalpinismo ( anche se mi vergono a definirlo tale , per quanto sono scarso ) .
Cmq da qualche giorno ho ordinato una Cota 4t 2015.
Impaziente che mi venga consegnata , saluto tutti
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Presentazione RaulRodio ( SA )
Je suis les musique selecteur
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Ben arrivato e non temere la tua presunta "scarsità": dal mio punto di vista il motoalpinismo è uno stato mentale e non pura tecnica di guida - voglio dire che non è concepibile un Valentino Rossi del motoalpinismo, non per le sue doti di guida intendo, mentre lo siamo un po' tutti se capiamo lo spirito di questo modo alternativo di andare in moto
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
E' arrivata la Cota, domani pomeriggio la ritiro e spero di provarla domenica ( meteo permettendo )
Je suis les musique selecteur