Salve a tutti!!!!
E' già da un pezzo che ogni tanto vengo a leggervi, e devo dire che è molto piacevole farlo
Finalmente oggi mi sono deciso ad iscrivermi
E' già da qualche anno che mi appassionano le moto old style, in particolare le srcambler, le enduro e le cafè.
Già da tempo sto valutando il possibile acquisto di una moto (al momento non ce l'ho ) e finanze permettendo vorrei comprarmi qualcosa che realizzi la mia idea di moto ideale per me.
Al momento il motoalpinismo l'ho praticato solo in bici , quindi bici alpinismo però mi piacerebbe provare anche in moto.
Sono molto attratto anche dalle moto da trial, la Beta Rev3 mi fa impazzire, specialmente con il kit long ride, ma non saprei se poi la utilizzerei per i boschi o se la utilizzerei solamente per gli spostamenti urbani quotidiani
Le moto che attualmente mi affascinano nello specifico sono xt550, Rev3, Ccm SR40, Srambler Ducati...
Sicuramente avrò tralasciato qualche moto old style molto bella e motlo funzionale, però le moto old style che conosco le conosco da riviste di settore o tramite internet, non ho esperienze dirette, d'altronde le moto che paicciono a me (salvo la Ccm SR40) hanno più o meno la mia età
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Buongiorno a tutti!!!!
- nolimit
- Contatta:
Buongiorno a tutti!!!!
accidenti maciste, più che una presentazione, a mio modo di vedere è un palmares!
Benvenuto a chi apprezza le moto della mia giovinezza (e anche dopo ), ero ragazzino quando sognavo lo Scrambler 350
Ho avuto anche una TT-R ed una Superténéré e mi piacerebbe tanto averle ancora in garage
Per anni ho cercato una Norton Commando fastback da restaurare, poi ci ho dato su e ho scoperto di avere il cuore a comando desmodromico
Ma non ho mai abbandonato l'amore per la ruota artigliata. Mi manca in curriculum una trial ma non l'ho mai accostata essendo alto sopra la media di allora (provai tanti anni fa solo una Montesa Cota 2...? mi pare 249 è possibile? O era 242???) ma ormai....
Beh insomma: benvenuto!
Benvenuto a chi apprezza le moto della mia giovinezza (e anche dopo ), ero ragazzino quando sognavo lo Scrambler 350
Ho avuto anche una TT-R ed una Superténéré e mi piacerebbe tanto averle ancora in garage
Per anni ho cercato una Norton Commando fastback da restaurare, poi ci ho dato su e ho scoperto di avere il cuore a comando desmodromico
Ma non ho mai abbandonato l'amore per la ruota artigliata. Mi manca in curriculum una trial ma non l'ho mai accostata essendo alto sopra la media di allora (provai tanti anni fa solo una Montesa Cota 2...? mi pare 249 è possibile? O era 242???) ma ormai....
Beh insomma: benvenuto!
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Buongiorno a tutti!!!!
Benvegnù
se devi fare anche spostamenti urbani lascia perdere la rev3 anche con kit long range, se intendi andare per boschi invece è fantastica.
se devi fare anche spostamenti urbani lascia perdere la rev3 anche con kit long range, se intendi andare per boschi invece è fantastica.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Buongiorno a tutti!!!!
OLA MITICO !!!!
Dinorex
Dinorex