[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
mi presento
mi presento
ciao a tutti sono nuovo su questo forum, mi sono appena iscritto, stavo cercando notizie sul mio nuovo acquisto e sono capitato x cso sul vostro forum.. ho preso un fantic 301 progress2 dell'86 vecchiotto ma in buonissimo stato, oggi insieme a mio fratello gli abbiamo dato un bella lavata, sistemato il carburatore, pulito il serbatoio e altre piccole cose; dopo anni di letargo é ripartito e c'ha fatto sentire che il suo bel motore ha tanta voglia di viaggiare. avevo un fantic 50cc mod 330 che x un anno mi ha portato a spasso x boschi qui nel mugello senza mai dare problemi e facendomi divertire molto, poi mi è capitat l'occasione del 301 e non ho saputo resistere... spero di raccontarvi presto nuove avventure.. ciao a tutti e grazie x le notizie che si trovano qui da voi
-
mi presento
uh-uh, fantic dici? beh mi pare tu sia capitato nel posto giusto!!! il "nostro" angelo farina è un istituzione quanto a fantic motor, una vera enciclopedia vivente!
ben arrivato
ben arrivato
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)