[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

mi presento

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
tororosso

mi presento

Messaggio da tororosso » dom 10 mag, 2015 1:07 am

ciao a tutti sono nuovo su questo forum, mi sono appena iscritto, stavo cercando notizie sul mio nuovo acquisto e sono capitato x cso sul vostro forum.. ho preso un fantic 301 progress2 dell'86 vecchiotto ma in buonissimo stato, oggi insieme a mio fratello gli abbiamo dato un bella lavata, sistemato il carburatore, pulito il serbatoio e altre piccole cose; dopo anni di letargo é ripartito e c'ha fatto sentire che il suo bel motore ha tanta voglia di viaggiare. avevo un fantic 50cc mod 330 che x un anno mi ha portato a spasso x boschi qui nel mugello senza mai dare problemi e facendomi divertire molto, poi mi è capitat l'occasione del 301 e non ho saputo resistere... spero di raccontarvi presto nuove avventure.. ciao a tutti e grazie x le notizie che si trovano qui da voi

rokes
Contatta:

mi presento

Messaggio da rokes » lun 11 mag, 2015 4:17 pm

Ciao e :benvenuto: sul forum !
Buon MotorTrip :thumbsup!:

tanta robbbba

mi presento

Messaggio da tanta robbbba » lun 11 mag, 2015 4:48 pm

uh-uh, fantic dici? beh mi pare tu sia capitato nel posto giusto!!! il "nostro" angelo farina è un istituzione quanto a fantic motor, una vera enciclopedia vivente!

ben arrivato
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi