[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
-
Rob&rto
Messaggio
da Rob&rto » sab 08 ago, 2015 3:45 pm
Un saluto a tutti !!!!
Sono nuovo del forum e ne approfitto subito per presentarmi ... Mi chiamo Roberto ho 28 anni e sono di Bergamo la mia compagna di viaggio é la mia adorata Aprilia Tuareg Wind 350, abbiamo quasi la stessa età ma la nostra unione é forte e spero duratura
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
...
Scherzi a parte mi trovo spesso a fare giri in fuoristrada da solo e siccome per me la moto e il fuoristrada sono due passioni cosa c é di più bello che condividere le proprie passioni con altre persone ... Mi piacerebbe trovare gente per unire passioni divertimento e belle esperienze ... Non é un annuncio di matrimonio sono felicemente fidanzato non preoccupatevi
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Forchette volanti alla riscossa
-
max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Messaggio
da max37 » sab 08 ago, 2015 8:27 pm
Benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Rob&rto
Messaggio
da Rob&rto » dom 09 ago, 2015 9:46 am
max37 ha scritto:Benvegnù
grazie max !!! non vorrei dire stupidate ma mi sembra di averti già incontrato online su altri forum può essere??
-
maurrox
Messaggio
da maurrox » dom 09 ago, 2015 10:26 am
Benvenuto, abbiamo giusto fatto un giretto venerdì sera con un tuo compagno di marca, ratto93 che è venuto con l'etx350 ... tenuta benissimo ... ma sempre un bel colosso da portare! Peccato la distanza, ma si può sempre organizzare qualcosa a metà strada.
Scorpa TY-S 180 F
-
Rob&rto
Messaggio
da Rob&rto » dom 09 ago, 2015 10:44 am
Grazie mille maurrox per l'accoglienza ... dove siete andati di bello???
noi con le ext siamo famosi per due cose tenerle bene ed essere consapevoli di dover far fatica ... se no non ci divertiamo siamo dei muli come il nostro motore rotax

-
maurrox
Messaggio
da maurrox » dom 09 ago, 2015 4:38 pm
Urca che bella ... dove se nelle foto?
Che sia una bella bestia il vostro motore non c'è dubbio ... da solo pesa come un trial intero credo!
Noi in realtà abbiamo veramente fatto un microgiro sui Colli Euganei, salita e discesa da una mula facile ma carina con un piccolo guado e tanti bei saltini ...
Prova a pensare ad un giretto a metà strada tra Padova e Bergamo che vediamo se si aggrega qualcuno.
Scorpa TY-S 180 F
-
Rob&rto
Messaggio
da Rob&rto » dom 09 ago, 2015 5:05 pm
La prima è al passo crocedomini e giogo del maniva un must per i motociclisti lombardi in un giorno piovoso in cui mi son rufiutato di deprimermi in casa rinunciare a macinare un po di km e la seconda è la salita al passo del vivioneancora prima dell inizio dell estate ... premetto che dalle vostre parti conosco gran poco il posto piu bello che mi viene in mente sono i monti lessini sopra verona uno spettacolare mix tra parco naturalistico e strade bianche percorribili liberamente ....
ĺ ultimo giro che ho fatto invece l ho preso da wikiloc una bellissima galoppata di 300 km da vigevano a borgomanero tra campi canali e vigneti, il caldo era forte ma mi sono divertito molto, il fuoristrada era semplice ma molto guidabile ti permetteva di aprire un po di piu il gas

-
maurrox
Messaggio
da maurrox » dom 09 ago, 2015 5:38 pm
Bello wikiloc ... non lo conoscevo, lo guarderò meglio.
E belli i vostri posti mi sa che sarebbe meglio che venissimo su noi da te che conosci bene la tua zona. Quì da noi i colli Euganei sono piccoli e la maggior parte vietati .. e tanto altro non c'è se non salendo verso il Grappa o l'altipiano di Asiago.
Io in Lessinia ho fatto una parte della sterrata delle malghe ... salendo da Erbezzo la strada asfaltata è stupenda per motorelle leggere come le nostre. Poi lo sterrato sopra non l'ho trovato divertente, molte macchine e pedoni, fondo molto duro con sassi leggeri sembrava di navigare ...
Scorpa TY-S 180 F
-
Rob&rto
Messaggio
da Rob&rto » dom 09 ago, 2015 5:50 pm
Wikiloc è fantastico scegli la regione e nei filtri cerca poi percorsi per moto trail, 4x4 , atv ed enduro alla fine facciamo tutti parte della famiglia fuoristrada e se ci butti un po di tempo trovi spunti davvero interessanti
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
-
ratto93
Messaggio
da ratto93 » lun 10 ago, 2015 10:03 am
Scusate, ero in montagna tanto per cambiare
Benvenuto innanzi tutto Rob&rto, come dice mauro si potrebbe si organizzare una cavalcata purchè non mi strapazziate, è davvero pesantina per me da portare l'etx
Molto bella e tenuta bene pure la tua wind !