[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Eccomi !!!
Eccomi !!!
Ciao a tutti i forumendoli motoalpinisti ! Sono di Imperia e da poco mi è tornato il tarlo del motoalpinismo. I primi giri su sterrato li ho fatti con Synt 260 20 anni fa, poi mi sono dedicato più al moto turismo con un Vstrom e alla Mtb con una Specialized Enduro. Girando per le nostre splendide montagne, in settimana ho percorso un anello Monesi Limone Casterino La Brigue Garezzo, mi è tornata la voglia di girattare per le colle ovviamente con un mezzo adeguato. Indeciso tra una enduro tipo ktm 400 che forse poco c'entra col motoalpinismo o una beta alp 4.0 o addirittura una 200. Ma le domande ve le farò nelle apposite sezioni. Ciao a tutti e buoni alpeggi
Eccomi !!!
Benvento! Anche a me è presa la stessa scimmietta!
Caveat Emptor
Vespa gtr 125 '71 chiaro di luna conservato (dal nonno)
Xl 500 r monza red '82 (smuack)
Xl 600 LM '86 inarrestabbbile
-
Eccomi !!!
Ciao e benvenuto.
Eccomi !!!
Grazie!
Ginoraas hai aperto già qualche discussione? Ora smanetto un po sul forum per vedere di chiarirmi le idee
Ginoraas hai aperto già qualche discussione? Ora smanetto un po sul forum per vedere di chiarirmi le idee
Eccomi !!!
Sì, ho chiesto pareri su una moto che vorrei comprare. Speriamo di riuscirci, ho proprio voglia di un mezzo tranquillo, leggero e "arrampicoso"!!!Miller ha scritto:Grazie!
Caveat Emptor
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Eccomi !!!
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.