[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao!!!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Cromo

Ciao!!!

Messaggio da Cromo » ven 02 ott, 2015 5:21 pm

Ciao a tutti!!Sono Paolo,Nizza Monferrato(AT) e visito da qualche tempo il sito,soprattutto per avere opinioni sulla moto che ho acquistato 10 giorni fa:una Scorpa SY250 F LOng Ride!!!!
Sulla carta doveva essere perfetta per me:ho fatto un mini giro e dopo 1/2 ora ho messo un annuncio di vendita su Moto.it e subito.it.
Dopo una pausa di 12 anni col fuoristrada,ho recuperato il mio vecchio Fantic Trial 200 del 1981 e dopo un restauro infinito ho ripreso con grande soddisfazione a girare.Pensando di essere più comodo ed avere maggiore autonomia nei miei giri l'ho venduto(ERRORE MADORNALE) per una Honda XR250r,anche lei messa a posto e poi venduta per il peso in rapporto alla potenza del motore.Avevo pensato ad una Alp 200,anche se sono molto affezionato al marchio Fantic.
Il problema più grosso della Scorpa è che non ha portatarga,+ tutto quello che non ti fa sequestrare una moto alla prima uscita ed io devo fare dei trasferimenti su asfalto.
Comunque la frittata è fatta.
Se a qualcuno interessasse....Ciao.Paolo

husqvarna100

Ciao!!!

Messaggio da husqvarna100 » sab 03 ott, 2015 9:32 am

Ciao e benvenuto.

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao!!!

Messaggio da max37 » dom 04 ott, 2015 1:55 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi