Mi presento,sono Matteo dalla provincia di Mantova.
Oramai alle porte degli anta,continuo a vivere la mia passione per le ruote tassellate iniziata nei campetti da cross con "malmessi" cinquantini,proseguita con alcuni anni di enduro da mulattiera ed "evoluta" in viaggi africani a bordo di confortevoli 4x4.
Ora ,condizionato da alcuni coetanei altrettanto poco assennati...ho acquistato un vecchio cota 315 ed un HM 50 six competition con i quali ci sfoghiamo sulle colline bolognesi e sulle vaste golene del fiume PO(dove consentito)
Proprio per via degli indiscriminati e famigerati divieti fare un giretto off road qui a mantova è veramente dura.(complice la mentalità dei contadini di coltivare fino all'ultimo cm di terreno disponibile)
Sono arrivato a questo forum sia per condividere esperienze passione e trucchi del mestiere che per avere input (gia adocchiati nell'apposita sezione)per costruirmi un endurino elettrico col quale fare qualche giretto di fronte a casa sfruttando il fattore "bassa rumorosita" per far ritardare il piu possibile la caccia all'uomo .
![[Marameo] :snook:](./images/smilies/mistick_baeh.gif)