[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ciao tassellati!!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
teotoy

ciao tassellati!!

Messaggio da teotoy » dom 29 nov, 2015 8:04 pm

Salve a tutti .
Mi presento,sono Matteo dalla provincia di Mantova.
Oramai alle porte degli anta,continuo a vivere la mia passione per le ruote tassellate iniziata nei campetti da cross con "malmessi" cinquantini,proseguita con alcuni anni di enduro da mulattiera ed "evoluta" in viaggi africani a bordo di confortevoli 4x4.
Ora ,condizionato da alcuni coetanei altrettanto poco assennati...ho acquistato un vecchio cota 315 ed un HM 50 six competition con i quali ci sfoghiamo sulle colline bolognesi e sulle vaste golene del fiume PO(dove consentito)
Proprio per via degli indiscriminati e famigerati divieti fare un giretto off road qui a mantova è veramente dura.(complice la mentalità dei contadini di coltivare fino all'ultimo cm di terreno disponibile)
Sono arrivato a questo forum sia per condividere esperienze passione e trucchi del mestiere che per avere input (gia adocchiati nell'apposita sezione)per costruirmi un endurino elettrico col quale fare qualche giretto di fronte a casa sfruttando il fattore "bassa rumorosita" per far ritardare il piu possibile la caccia all'uomo .
:snook:

Misso

ciao tassellati!!

Messaggio da Misso » lun 30 nov, 2015 9:45 am

Benvenuto fra gli "ANTACICLISTI" con 'sta passionaccia per il tassello... :rotfl!!:

Misso

husqvarna100

ciao tassellati!!

Messaggio da husqvarna100 » lun 30 nov, 2015 10:45 am

ciao e benvenuto.

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ciao tassellati!!

Messaggio da max37 » lun 30 nov, 2015 12:40 pm

Benvegnú
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi