[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

HOLA!!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

HOLA!!

Messaggio da sambuca » lun 04 giu, 2007 10:30 am

Buongiorno a tutti, dalla ridente Brianza( che c'ha da ridere poi,che è tutto vietato) il Sambuca vi saluta, ho un Guzzi California 1100 e un WR250 Yamaha, mi sto appassionando al mondo del motoalpinismo da quando mi sono reso conto che è piu' bello il panorama se gustato e non "cronometrato", sono per l'esplorazione lenta per suggere ogni particolare del paesaggio!!
Spero in una proficua collaborazione e la nascita di nuove amicizie!
:D
Ultima modifica di sambuca il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Rock n' Roll

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

HOLA!!

Messaggio da Fabio F » lun 04 giu, 2007 11:57 am

Benvenuto, qui sono tutti per l'abolizione del cronometro, l'orologio si usa solo per vedere se si fa in tempo a raggiungere il bar o il ristorante più vicino :D :D :D


Complimenti per le splendide moto.

Marco
Messaggi: 18
Iscritto il: gio 24 mag, 2007 9:46 am
Località: Abruzzo - Pr. CH

HOLA!!

Messaggio da Marco » lun 04 giu, 2007 4:02 pm

Ciao Sambuca,
benvenuto anche da parte mia.
Mi Associo al "buon Fabio" per i complimenti ai tuoi gioielli.
Più avanti ti chiedero di loro.

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

benvenuto!!

Messaggio da joflo » gio 07 giu, 2007 12:07 pm

ciao ciao, benvenuto fra noi! belle le tue motine!! :D
Brianza tutto vietato??? che incubo!!! meno male che qui da noi per ora viviamo nella più completa tolleranza (l'importante è rispettare i pastori e chiudere i loro cancelli quando decidi di attraversare le loro zone e soprattutto non è opportuno SMANETTARE in presenza delle greggi!!! :shock: )
concordo sul fatto della abolizione del cronometro e direi anche dell'orologio (... :oops: io sono sempre in ritardo... :shock: ) ciao e buona strada Jo

Paesaggio da motoALPINISMO o da motoMAREGGIATA!!!
Immagine

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

HOLA!!

Messaggio da sambuca » gio 07 giu, 2007 12:20 pm

Ma grazie a tutti del benvenuto!!! :D
Rock n' Roll

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Moto-filosofia brianzola

Messaggio da alp » ven 08 giu, 2007 1:32 pm

Moto-filosofia brianzola

Caro sambuca,

ho da poco inserito un messaggio in cui esprimo il modo di concepire il motoalpinismo da parte del gruppo di amici coi quali esco in Aspromonte.

Perché non ci confrontiamo sulla reciproca moto-filosofia? Esiste un motoalpinismo con specifiche caratteristiche regionali o possiamo parlare di un unico motoalpinismo globale?

A te la patata bollente (o meglio, la testata bollente! :oops: .

Aspetto tue notizie. :D


PS: per dare un po' d'ordine al forum, inserisci il tuo messaggio in motofilosofia
A presto e...
Buon motortrip,

alp

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

Re: Moto-filosofia brianzola

Messaggio da abe70 » ven 08 giu, 2007 6:45 pm

Benvenuto Sambuca :lol:
ABE70

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

HOLA!!

Messaggio da rxman » sab 09 giu, 2007 12:57 am

benvenuto. ormai i divieti fioccano in tutta italia e se non fosse per il lavoro mi trasferirei al sud o in sardegna. estati più lunghe, meno divieti e più tranquillità vivendo in campagna. dalle mie parti ormai non esiste più la campagna e per fare off molte volte si rischia la multa. proprio la settimana scorsa hanno fatto una retata dentro il fiume astico ed hanno multato più di 100 motociclisti.
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Re: benvenuto!!

Messaggio da p51mustang » sab 09 giu, 2007 1:06 am

joflo ha scritto:ciao ciao, benvenuto fra noi! belle le tue motine!! :D
Brianza tutto vietato??? che incubo!!! meno male che qui da noi per ora viviamo nella più completa tolleranza (l'importante è rispettare i pastori e chiudere i loro cancelli quando decidi di attraversare le loro zone e soprattutto non è opportuno SMANETTARE in presenza delle greggi!!! :shock: )
concordo sul fatto della abolizione del cronometro e direi anche dell'orologio (... :oops: io sono sempre in ritardo... :shock: ) ciao e buona strada Jo

Paesaggio da motoALPINISMO o da motoMAREGGIATA!!!
Immagine
joflò non mi puoi torturare con quel mare! :cry: :cry:

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Re: benvenuto!!

Messaggio da joflo » sab 09 giu, 2007 1:39 am

p51mustang ha scritto:
joflo ha scritto:ciao ciao, benvenuto fra noi! belle le tue motine!! :D

Paesaggio da motoALPINISMO o da motoMAREGGIATA!!!
Immagine
joflò non mi puoi torturare con quel mare! :cry: :cry:
Hi hi se vuoi posso continuare spamando il forum con tutte le mie foto panoramiche... d'altronde sono il frutto delle moto escursioni con pausa foto!!! hi ciao Jo

Rispondi