Rileggendo, mi sembra di essermi presentato come se fossi in un gruppo di alcolisti anonimi, comunque la passione per le due ruote forse è altrettanto malsana.....secondo mia moglie si, forse era meglio se mi mettevo a bere!
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
nuovo membro
nuovo membro
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, è la mia prima esperienza con una moto da enduro, una beta urban 200, e visto che su questo forum siete esperti dell'argomento e molto disponibili, ho deciso di iscriveri perché temo che avrò spesso necessità di risolvere i problemi che troverò, visto che di motori non c'ho mai capito una fava! grazie a tutti in anticipo!
Rileggendo, mi sembra di essermi presentato come se fossi in un gruppo di alcolisti anonimi, comunque la passione per le due ruote forse è altrettanto malsana.....secondo mia moglie si, forse era meglio se mi mettevo a bere!
![[Ciao] :bye:](./images/smilies/staff_bye14je.gif)
- Misso
nuovo membro
Benvenuto, hai ragione... qui e' peggio che fra gli alcolisti anonimi!!!!
Siamo tutti "malati" di moto, in perenne "ebbrezza da idrocarburi" ed in costante crisi d'astinenza da "fango e sudore"...
![[Muoio dal ridere] :rotfl!!:](./images/smilies/motocanaglia_noncelafaccio.gif)
Siamo tutti "malati" di moto, in perenne "ebbrezza da idrocarburi" ed in costante crisi d'astinenza da "fango e sudore"...
-
husqvarna100
nuovo membro
Ciao e benvenuto.
nuovo membro
Grazie a voi... Il piacere è tutto mio!