[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

itom da Milano (purtroppo)

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
itom
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 15 nov, 2016 3:29 am

itom da Milano (purtroppo)

Messaggio da itom » gio 22 dic, 2016 6:27 pm

Ciao a tutti,
Sono un motociclista stradale da sempre, cioè dai classici 14 anni che bisogna avere per guidare un mezzo a motore; adesso dopo tanti anni, ben 40, trascorsi appunto su moto stradali mi è venuta voglia di off, con la speranza che la mia schiena mi permetta ancora di poter fare qualcosa di fuoristradistico ho deciso di acquistare una ALP 4.0, acquisto non ancora fatto ma che farò quanto prima. Tra le varie ricerche da me effettuate per avere più info possibili sulla ALP mi sono imbattuto in questo interessantissimo forum che frequenterò costantemente.
Buon on/off a tutti! :)

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

itom da Milano (purtroppo)

Messaggio da husqvarna100 » gio 22 dic, 2016 7:57 pm

Ciao e benvenuto.
La Itom costruiva dei bellissimi 50 ini.

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

itom da Milano (purtroppo)

Messaggio da laudarsmile » gio 22 dic, 2016 10:48 pm

Ciao itom, benvenuto, io sono proprietaria di una beta Alp 4.0 e per me è la moto totale perchè ci viaggio anche Immagine , però per il momento non ci ho fatto moltissimo fuori strada.
Fatti sentire quando hai fatto l'acquisto che organizziamo un'uscita in zona.
Ciao :thumbsup!:

itom
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 15 nov, 2016 3:29 am

itom da Milano (purtroppo)

Messaggio da itom » ven 23 dic, 2016 4:57 am

Ciao Husquarna,
infatti la mia prima due ruote fu proprio una Itom Astor 50 competizione e visto che gli amici di allora mi diedero questo soprannome l'ho adottato anche per i siti motociclistici e non. :) Peccato che ia non lo possieda più, come le moto che ho posseduto in seguito ma purtroppo non si può tenere tutto.

Ciao laudarsmile,
Di che anno è la tua ALP? Hai avuto problemi da quando la possiedi?
I viaggi lunghi li ho sempre fatti con un' altra moto ma certamente li farò anche con la ALP per raggiungere luoghi dove poi arrampicarsi.
Ribadisco che sono completamente digiuno di fuoristrada, quindi inizierò da percorsi molto facili.
Ti ringrazio Per l'invito Laura, invito che accetto volentieri, stavo giusto pensando che oltre alla moto dovrò conoscere persone con cui effettuare uscite in off, i tanti amici motociclisti che frequento sono tutti da asfalto. :)

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

itom da Milano (purtroppo)

Messaggio da laudarsmile » ven 23 dic, 2016 8:00 pm

itom ha scritto:...
Ciao laudarsmile,
Di che anno è la tua ALP? Hai avuto problemi da quando la possiedi?
I viaggi lunghi li ho sempre fatti con un' altra moto ma certamente li farò anche con la ALP per raggiungere luoghi dove poi arrampicarsi.
Ribadisco che sono completamente digiuno di fuoristrada, quindi inizierò da percorsi molto facili.
Ti ringrazio Per l'invito Laura, invito che accetto volentieri, stavo giusto pensando che oltre alla moto dovrò conoscere persone con cui effettuare uscite in off, i tanti amici motociclisti che frequento sono tutti da asfalto. :)
La mia Alp è del 2006, io la posseggo dal 2010 me l'hanno venduta con 3272 km... particolari problemi non me ne ha mai dati, salvo una volta ogni pò di anni uno strano black-out elettrico che dopo un pò che uno smuove e fa, si sistema senza capirne la vera ragione (mi è capitato 2 volte in 6 anni)... per il resto l'ho pure lanciata in un fosso ed è ancora un gioiellino :mrgreen: ....

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

itom da Milano (purtroppo)

Messaggio da laudarsmile » ven 23 dic, 2016 8:06 pm

Dimenticavo per i giri, conosco altri motociclisti di Milano e dintorni quindi la compagnia per girare in fuoristrada non ti mancherà stai sicuro ;)
:bye:

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

itom da Milano (purtroppo)

Messaggio da husqvarna100 » sab 24 dic, 2016 9:04 am

Confermo!
Laura e' un "piccolo vulcano"di attivita' e conoscenze.

itom
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 15 nov, 2016 3:29 am

itom da Milano (purtroppo)

Messaggio da itom » sab 24 dic, 2016 4:57 pm

Ottimo, vi ringrazio! A questo punto mancano solo la moto e una stagione un po' più favorevole. :)
Riguardo il black-out, spero non capiti più ma se dovessi avere problemi sappi che con l'elettronica ci lavoro e conosco l'autronica e in questo caso, la motronica. :)
Ne approfitto per farvi gli auguri di buon Natale che spero passiate in piena salute, considerata la pandemia in corso in questi giorni.

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

itom da Milano (purtroppo)

Messaggio da laudarsmile » sab 24 dic, 2016 5:35 pm

itom ha scritto:Ottimo, vi ringrazio! A questo punto mancano solo la moto e una stagione un po' più favorevole. :)
Riguardo il black-out, spero non capiti più ma se dovessi avere problemi sappi che con l'elettronica ci lavoro e conosco l'autronica e in questo caso, la motronica. :)
Ne approfitto per farvi gli auguri di buon Natale che spero passiate in piena salute, considerata la pandemia in corso in questi giorni.
Terrò presente grazie mille.
Ricambio gli auguri, grazie!
A presto :bye:

Rispondi